Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Estrazioni con solvente e senza, le differenze

Mentioned
    10 Post(s)
    Quando si parla di estrazioni cannabiche si parla in generale di separare la resina dalla parte vegetale, ovvero i tricomi che contengono principi attivi e terpeni dalle foglie e dalle cime. Esistono numerosi metodi per estrarre la resina dalle piante e possiamo dividerli in due macro categorie: estrazioni con solventi e estrazioni senza solventi. L’obiettivo …

Continua a leggere...

Mentioned
    75 Post(s)
    Qualche anno fa dopo aver trimmato una bella pianta faccio una pallina di charas dalla resina che mi era rimasta nelle mani...L'ho messa in un barattolino e tenuta lì, come una cosa preziosa, per un paio d'anni...spesso andavo ad annusarla ed era una roba celestiale: pura resina di ganja concentrata, senza solventi senza parte vegetale. Extra extra vergine.
    La scorsa primavera mi sono deciso a vaporizzarla: mi sembra di sentire il profumo e il sapore (e la botta!) ancora adesso ...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.