Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Positivo alla cannabis alla guida: patente restituita perché non alterato

Mentioned
    10 Post(s)
    Fermato alla guida e trovato positivo ai cannabinoidi, ha visto la sua patente ritirata e poi restituita, prima della decisione del giudice di pace. La notizia arriva da Trento ed è stata diffusa direttamente dai legali del giovane, Claudio Miglio e Lorenzo Simonetti di Tutela Legale Stupefacenti. “Il nostro assistito era stato fermato alla guida …

Continua a leggere...

Mentioned
    75 Post(s)
    Abbiamo un governo, ma più in generale, una classe politica di macchiette, di personaggini in cerca di consenso, che non fanno altro che sfornare leggi criminogene per accontentare lo zoccolo duro che ancora li vota cioè gli inconsapevoli...per fortuna una legge cosmica è che tutto è destinato ad evolvere....ma loro fanno resistenza....ecco perché si chiamano conservatori: cercano di conservare la loro imbecillità....
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.