Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 23/02/07 ROMAN FLUGEL @ MAGAZZINI GENERALI

Mentioned
    0 Post(s)
    Venerd� 23 Febbraio 2007 ore 24

JETLAG & MAGAZZINI GENERALI presents

Djs:
    ROMAN FLUGEL (Cocoon, Playhouse / Berlin)
    LELE SACCHI (Jetlag, 20:20 Vision / Milan)

X info, Liste & Tavoli Fabio 339.5826958 o mandami un email a [email protected]

ROMAN FLUGEL
    E' una delle colonne portanti della scena elettronica tedesca, sia come dj che come produttore. Ha impresso il suo nome nell'epopea della minimal techno e remixato praticamente chiunque, dagli Human League a Sven Vath. Roman Flugel � la mente dietro ad alcuni dei progetti pi� importanti degli ultimi anni. Il suo progetto ALTER EGO ha portato una ventata di aria fresca con un album formidabile e tre anni or sono ha stupito e conquistato pubblico e critica con la hit mondiale 'Rocker'. Con il nome ACID JESUS da anni regala bombe techno intramontabili. In studio ha co-prodotto gli ultimi due lavori della superstar SVEN VATH ('Contact' e 'Fire') oltre ad ambiziosi progetti come i Sensorama. La lista delle etichette per le quali ha lavorato sembra un dizionario di musica elettronica: Cocoon, R&S, Ladomat, Source. E' socio, fondatore e manager delle label consorelle PLAYHOUSE (casa di alcuni dei singoli pi� innovativi della house) e KLANG ed ha remixato Chicks On Speed, Blaze, David Holmes, Kylie Minogue, Tiefschwarz... Come Alter Ego ha suonato dal vivo nei festival pi� rilevanti del mondo (Sonar, Dance Valley, Time Warp, Roskilde, Tribal Gathering).

8)

Mentioned
    0 Post(s)
    Roman Fl�gel @ Hive, Z�rich 06.10.2006

http://www.megaupload.com/?d=E18FSVAM

8)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.