Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 23/02 DECOY LINZATTI @ PIER

Mentioned
    0 Post(s)
    SABATO 23 FEBBRAIO MIMIKA PRESENTA STAFFAN E MATHIAS LINZATTI @ PIER 7-9-11 VIA MURAZZI DEL PO, 9 TORINO 13 EURO 2 CONSUMAZIONI IN LISTA ELECTRONIC-COMMUNITY ENTRA IN LISTA-------> WWW.ELECTRONIC-COMMUNITY.COM INFO E LISTE 340-6042578 ALE

I fratelli Staffan e Mathias Linzatti lavorano molto insieme, formando un duo dinamico : il �Decoy Linzatti�.
    Nato nel luglio 1983, Mathias cresce in una piccola cittadina svedese ad ovest di Stoccolma. Dopo essere stato introdotto all�interno della scena techno nei primi anni �90, Mathias compra il suo primo paio di piatti. Dopo un viaggio nel Jersey torna in Svezia carico di nuovi dischi e di nuove idee e questa nuova ispirazione lo spinse ad allestire un piccolo studio di registrazione in una camera del suo appartamento. Da quel momento Mathias assume un pi� serio approccio nei confronti della produzione e inizia a sviluppare e definire il suo proprio suono.
    Ispirato dal guardare persone in movimento, Staffan costantemente cerca di oltrepassare il suo stesso limite. �Guardare le persone al caf� o sedute in una strada affollata, mi ricorda quanto poco tempo abbiamo e che il futuro incombe sempre�. La sua passione per la musica elettronica � profondamente radicata all�interno della sua anima perfezionista. �Amo ascoltare e osservare cose che sono difficili da capire, sia che si tratti di un suono che di un�immagine. Lavorare in studio mi aiuta a schiarirmi le idee�.
    Nell�estate del 2005 Mathias e Staffan si trasferiscono da Stoccolma a G�teborg. La nuova location � come un nuovo inizio per i due fratelli che iniziano a dedicarsi ad elementi della musica techno che non avevano catturato la loro attenzione prima: i minimalismi dell�arte sonora. I frequenti e molto apprezzati dj set del duo Decoy nelle migliori arene di G�teborg, aiutarono i due fratelli ad emergere sia come djs che come producer.

MimiKa � un progetto nato dalla collaborazione di un gruppo di persone eterogeneo ma con una passione forte e comune ad ognuno di loro: quella per la musica elettronica. L�intenzione � quella di portare nuovi suoni e far conoscere nuovi personaggi alla scena elettronica torinese, cercando di captare le nuove tendenze sonore per sintetizzarle in una nuova concezione di serata, riportando alla vita un locale ormai non pi� abituato a questi ritmi, per tutti coloro che di ballare non si stancano mai!

Mentioned
    0 Post(s)
    paura! sicuramente presente!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.