Solidarietà ai No-Tav.
Grissino servo!
![]()
Solidarietà ai No-Tav.
Grissino servo!
![]()
Ultima modifica di Bigprince; 03-07-11 alle 09:41
« Doctor Livingstone, I suppose. »
io sto con voi!!!!!
sto con voi!!!!
NO allo stato di polizia!! resistete!!
grandi ragazzi!
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
ricevuto ora su facebook....
"qualcuno di "istruito" mi toglie per favore, una curiosita?
Si legge: feriti 100 poliziotti e 10 manifestanti, 150 poliziotti e 15 manifestanti, 70 e magari 2.... ecc ecc... Ma come ....., può succedere? A vederli sembrano tanti piccoli ROBOCOP con scarponi, para stinchi, para ginoccia, para gomiti , para......., giubbotti multiaccessoriati e multitasche porta tutto, caschi guanti , maschere antigas ecc ecc...., ora la questione è: o sono Mooooooolto delicati, ed allora conviene che magari facciano un po' di palestra per irrobustirsi, ed esercizi vari per venire da queste parti , visto che arrivano da zone moooooooolto distanti, e magari non conoscono il territorio (oltre a non conoscere NULLA di quello che succede quà).
Oppure "magari" scivolano, mentre magari cercano di inerpicarsi per i sentieri per beccare ALLE SPALLE con i lacrimogeni ad altezza persona, anche quelli che non li stanno attaccando" .... ( quelli che ho visto per caso in ospedale non mi sembravano poi così malmessi..., ma "forse " erano solo li per un "referto"..., è vero...)
Ops.., scusate, avevo dimenticato una "variabile"........... i giornalisti...., ma senza dubbio quella non centra....., non siamo mica in un paese in cui la stampa è pilotata, ma dai..., queste cose non possono succedere in paesi evoluti..."
Ecco... appunto... in paesi evoluti. Quindi non è cosa![]()
180 feriti tra le forze dell'ordine??? hahaha magari, la realta' e' un'altra!!!! come canta il mitico caparezza tg tg ti giri e t'incula!!!!!
Ma questi perchè non li mandano a portar via monnezza da Napoli????
Come il solito la rigirano per creare gli "eroi".... ma vaffanculo va... e la TAV non serve ad una mazza!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."