Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Lo spot di Giovanardi

Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi,
    Qualcuno di voi è riuscito a trovare il famoso spot di Giovanardi contro la marijuana ?
    Son proprio curioso di vedere cos'ha pensato sto bigotto

Mentioned
    102 Post(s)

io tempo fa vidi questo e mi fece rivoltare lo stomaco!

Mentioned
    0 Post(s)
    Che tristezza sto spot
    Non fanno distinzione proprio...
    triste

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio

io tempo fa vidi questo e mi fece rivoltare lo stomaco!
    siiii!combattiamo la droga!sequestriamo...la roba buona a noi e la plastica a bruciare......bello fare i politici/sbirri eh!?...

Mentioned
    0 Post(s)
    Lo spot nuovo di quest'anno mostrato ALLA FIERA DEL CINEMA , ho letto , mostra una donna che si avvicina ad un ragazzo ; all'improvviso questa si trasforma in un vampiro con una collana addosso con il simbolo della marijuana e morde il ragazzo

Ho detto tutto

Mentioned
    0 Post(s)
    Che propaganda insulsa di stampo fascista.
    Solo gli imbecilli (che ahimè sono ancora la maggioranza) credono a simili idiozie!
    "La comunita scientifica ha evidenziato i danni causati dalla marijunana"???
    Beh io non riconosco nessuna comunità scientifica autoproclamattasi tale o proclamata da quache eminete venduto!
    Quanto viene decretato da suddetta comunità per me vale quanto l'opinione di topo gigio ovvero nulla.
    Poi chi rappresenta davvero questa comunità scientifica?
    Forse le lobby farmaceutiche che sfornano pillole, sieri e droghe brevettate per rincoglionire ed avvelenare la gente e lucrarci sopra trilioni di euro-dollari.

il problema non è la droga.
    il problema è un' enorme massa di imbecilli che crede e si fida ciecamente di un manipolo di malvagi.
    Possa il Signore (chiunque esso sia) aprire gli occhi a questi stolti.
    amen

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il tipo di campagna Visualizza Messaggio
    Lo spot nuovo di quest'anno mostrato ALLA FIERA DEL CINEMA , ho letto , mostra una donna che si avvicina ad un ragazzo ; all'improvviso questa si trasforma in un vampiro con una collana addosso con il simbolo della marijuana e morde il ragazzo

Ho detto tutto
    Tu ridi ma è una idea pubblicitaria geniale, ormai dopo la saga di Twilight, l'italiano medio crede sul serio ai vampiri

Mentioned
    34 Post(s)
    ricordate ragazzi, NON E' MAI LEGGERA, E' DROGA

Mentioned
    0 Post(s)
    ahahahahah........fini............un altro servo di merda!
    ridicolo!!!
    quello che mi fa incazzare più di tutto è che l'alcol non viene classificata come droga,visto che fa molti più morti e più danni della droga dal nome:marjuana ma dai! e poi vorrei andare a trovare fini a casa sua e vedere cos'ha in casa.....o i suoi figli,nipoti o zii ecc.ecc.
    MA DAI
    COLTIVATE COLTIVATE COLTIVATEHidden Content

Mentioned
    102 Post(s)
    Fini é andato in jamaica s'é fumato una canna ed è stato male 2gg: per quello ce l'ha tanto con la ganjia.

Facciamo una petizione per spiegare all'onorevole Fini che quello che si é fumato non era erba ma veleno per topi, se davvero gli ha fatto quest'effetto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.