Ciao ragazzi,
apro questo topic perchè vorrei capire qual'è la vostra opinione dal punto di vista politico. Cosa ne pensate dell'attuale governo? Che tendenza avete?
Quando votate di solito pensate più ai vostri interessi.. o ai vostri principi?
Quanti di voi non votano affatto?
Inizio io:
dal mio punto di vista dubito che la stragrande maggioranza di noi possa essere contenta dell'attuale situazione.. chi più chi meno.. siamo tutti abbastanza informati da renderci conto che la politica, oggi come oggi, è per lo più un gioco di interessi. Io non voto ...poichè lo ritengo una presa in giro per il mio orgoglio. So bene che c'è gente che si è fatta il mazzo per anni solo per darmi questo diritto... quanto so bene che ormai siamo nel 2012, e a guardare i nostri antenati all'epoca della pietra.. mi vengono davvero le risate isteriche.
Difficilmente ci si riesce a capire.... lavoro, tram tram quotidiano, media...disinformazione, divergenze culturali... sembra tutto appositamente orchestrato (e in effetti lo è) al fine di impedirci di cooperare! Mentre la gente pensa ai tesori dispersi del Concordia ..i politici continuano a fare i loro giochetti sotto banco, noi a farci le nostre piante.. e i bastardi a farsi i fatti loro... e mi chiedo cazzo.. ma arriverà mai un nuovo movimento.. un partito, su cui poter fare affidamento?
dite la vostra!![]()