Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: capata stortissimaaaaaaaaaaa =)

Mentioned
    0 Post(s)
    buon giorno a tutti,sono nuovo del forum ma seguo abbastanza da onnisciente per la passione che penso abbiamo in comune... ;) forse nn sarà una domanda intelligentissima.....xò ve la voglio porre lo stesso....in pratica ho sentito ke la spagna per riprendersi dalla crisi in cui versa ha legalizzato la coltivazione e la vendita di ganja....allora io ho pensato....si potrebbe fare ke io vado là,compro un bell pezzo di terra e mi apro la mia azzienda per coltivazione di ganja?(il mio SOGNO!XD) gradirei risposte da persone addentrate nel campo e maggiormente persone esperte di legislazione spagnola....e dopo di questo spero ke mi rispondiate in tanti...grz in anticipoooooo!!!!!!e VIVA SEMPRE MARIAAAAA!!!!!!!!!!!

Mentioned
    397 Post(s)
    Non saperi risponderti con precisione,ma se ció fosse vero tutti compreremmo un pezzo di terra in Spagna
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nemo789 Visualizza Messaggio
    buon giorno a tutti,sono nuovo del forum ma seguo abbastanza da onnisciente per la passione che penso abbiamo in comune... ;) forse nn sarà una domanda intelligentissima.....xò ve la voglio porre lo stesso....in pratica ho sentito ke la spagna per riprendersi dalla crisi in cui versa ha legalizzato la coltivazione e la vendita di ganja....allora io ho pensato....si potrebbe fare ke io vado là,compro un bell pezzo di terra e mi apro la mia azzienda per coltivazione di ganja?(il mio SOGNO!XD) gradirei risposte da persone addentrate nel campo e maggiormente persone esperte di legislazione spagnola....e dopo di questo spero ke mi rispondiate in tanti...grz in anticipoooooo!!!!!!e VIVA SEMPRE MARIAAAAA!!!!!!!!!!!
    Ciao,in un Comune della Catalogna Rasquera hanno avuto un idea,usare i loro terreni per coltivare Marijuana........In Spagna esistono Associazioni di consumatori di Cannabis,sono come dei circoli privati......
    ma non è che basta andare in Spagna,comperare un pezzo di terre e così ti puoi coltivare liberamente la tua amata pianta,anche perchè se fosse così semplice penso che tutti noi ci trsferiremmo in Spagna,almeno io lo farei....
    e non è nemmen così facile riuscir a far parte di questi CSC (cannabis social club).......
    Leggi questo articolo.....
    http://droghe.aduc.it/notizia/coltiv...lie_125244.php

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.