Salve ragazzi, la butto lì anche se non so a cosa andrò incontro.
Non mi sembra di infrangere nessuna regola del foro perciò ci provo.
Allora... non ho mai avuto fiducia nella nostra classe politica, di qualunque partito si tratti. Sono sempre stato uno che ha preferito non votare piuttosto che dare il voto ai soliti 4 ladri.
Ultimamente però si sente molto spesso parlare del Movimento 5 Stelle, capitanato da Beppe Grillo. Non penso senz' altro dalle sue labbra, e so che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Mi piacciono le sue idee cosi ho deciso di fidarmi una volta ancora. Hanno avuto inoltre un buon successo alle ultime elezioni.
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CONVINCERVI A VOTARE PER LUI.
So come la pensa Grillo riguardo la cannabis e perciò ho pensato di scrivere una bella proposta nel forum del suo movimento. Non so se posso mettere il link, ma è facile arrivarci e il 3d in questione si chiama "LEGALIZZARE LA CANNABIS" (utente: NIKO84). Ho analizzato molti aspetti e cercato di far capire perchè è giusto LEGALIZZARE la ganja... penso sia uscito fuori un bel testo completo....
Ora non sarà un 3d in un forum di un movimento emergente a cambiare le cose, però penso che da qualche parte bisogna iniziare... e di certo non posso rivolgermi a Bersani, ne tantomeno a Pennella (che ormai è andato)...
Ora, nel caso capitaste in quel forum, vi chiedo di passare nella mia proposta, votarla e/o magari lasciare anche la propria opinione. In molti stanno rispondendo e si instaurando un dibattito.
Più la proposta sarà popolare, più avrà visibilità.
Io l'ho fatto per sostenere la nostra causa, se vi fa piacere fateci un salto; anche perchè non credo che i partiti tradizionali l'anno prossimo avranno molte chance....
Fatemi sapere e, se ho sbagliato a postare questa discussione chiedo venia, ma l'ho fatto in buona fede e per la nostra causa in comune...
PS fatemi sapere se posso mettere il link ...
Mi farebbe piacere inoltre sapere cosa ne pensate del papiro che ho scritto!
Grazie per l'attenzione...
AGGIUNGO LINK
http://www.beppegrillo.it/listecivic...-cannabis.html