Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Prete si presenta ubriaco al funerale e ci prova con invitate

Mentioned
    45 Post(s)
    Prete si presenta ubriaco al funerale e ci prova con invitate

Una famiglia svedese ha chiesto un risarcimento di 30mila euro, come indennizzo per il comportamento tenuto da un prete durante il funerale della nonna 80enne. Il sacerdote, di una chiesa Protestante, a Ystad, si è presentato ubriaco alla cerimonia funebre e ha anche tentato un approccio con due ragazze, invitate per l'ultimo saluto.

L'uomo avrebbe baciato la mano della figlia della morta, e avrebbe anche abbracciato in maniera decisamente calorosa la nipote ventenne (sempre della morta). In una lettera inviata dalla famiglia alla chiesa, viene denunciato il comportamento poco professionale del religioso: \"Aveva un alito alcolico e quando ha officiato la cerimonia nessuno è riuscito a capire niente. Ha parlato per mezz'ora farfugliando non si sa bene cosa\". La lettera si conclude con un'amara considerazione: \"Adesso tutte le volte che ricorderemo la nostra amata nonna, penseremo come prima cosa al prete ubriaco\".
    Oltre a chiedere 30mila euro di risarcimento, i parenti chiedono il rimborso delle spese del funerale. La chiesa svedese ha aperto un'indagine sul caso.

fonte: http://www.asylumitalia.it/2009/10/0...-con-invitate/
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Poverino dai dobbiamo anche provare a capirlo!!! ;-)
    Riciclare Barattare Amare

Mentioned
    0 Post(s)
    Al mio paesello se il parroco non alzasse ogni tanto il gomito si ritroverebbe con la chiesa perennemente vuota. Però non ci prova... barcolla ma non molla :-]

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.