Qualche nuova emoticons per il forum...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualche nuova emoticons per il forum...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Era da un po' che non aggiornavamo gli smiles... eccone un po' di nuovi. Usateli con parsimonia! (a volte uno smile vale più di mille parole)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ancora...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh yes!
![]()
scusate... c'ho preso gusto
![]()
Bellissime,c'erano pure prima predisposte ma si leggevano solo sotto forma di testo ,bella ecko!![]()
Er capo è er capo!
Belle....grazie
Belle parole
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola