Un po' di autopromo
Onorato di aver collaborato e di ospitare sul nuovo album uno dei pochi BIG rimasti VERI. Inoki è un king. Coming soon...
![]()
Un po' di autopromo
Onorato di aver collaborato e di ospitare sul nuovo album uno dei pochi BIG rimasti VERI. Inoki è un king. Coming soon...
![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Il video è ora su youtube…
p.s. per chi non lo sapesse Siruan sono io, o meglio, Siruan è il mio alterego musicale.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
.
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Bel sound e testo peso! Bella Sir!![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
complimenti...spacca![]()
Complimenti davvero siruan!
Avevo già sentito evviva l'Italia e mi piacque molto, ma non avrei mai immaginato fossi tu.
Tanta stima, anche per inoki! Bravi, bravi ragazzi continuate così!![]()
"Perché esaurire le foreste che sono nate attraverso i secoli e le miniere che necessitano di molti anni per formarsi, se possiamo ottenere l’equivalente di una foresta e dei prodotti minerari attraverso la coltivazione annua dei campi di canapa?” (Henry Ford)
mannaia87
Secondo me diventa auto...
luckyred
non lo so, ma domani provo a fertirrigare una pianta con un litro di v-power