Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cannabis terapeutica e industriale

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Mario, sono un giornalista e nuovo collaboratore di Dolce Vita. In particolare sono capo-redattore di due progetti che stanno prendendo vita in questi giorni e cioè Cannabisterapeutica.info e Canapaindustriale.it entrambi con la collaborazione costante della redazione del magazine. In particolare il progetto riguardante la Cannabis medicale vedrà nascere, probabilmente già da settembre, una rivista cartacea che possa informare quante più persone possibili sull'utilizzo di questa pianta come farmaco. I siti sono già attivi, potete fare un giro e segnalare eventuali commenti o possibili miglioramenti.
    Tutto questo per dirvi che da oggi saremo presenti anche noi come redazione delle due nuove testate, nelle relative stanze del forum, nel tentativo di dare il nostro contributo.
    Grazie dell'attenzione e buona navigazione a tutti!

Mario Catania

Mentioned
    597 Post(s)
    Ringrazio Mario e gli do il benvenuto su Enjoint. E' un professionista della comunicazione e da oggi nuovo alleato nelle battaglie che portiamo avanti.
    I 2 progetti dedicati a Cannabis Terapeutica e Industriale sono molto importanti e gli dedicheremo massima attenzione. Enjoint sarà naturalmente e come sempre, un punto di riferimento per questa nuova avventura.
    Presto altre news e aggiornamenti.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Benvenuto Mario.

Mentioned
    366 Post(s)
    Benvenuto, sembra molto interessante come argomento.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.