Sera gente,avevo intenzione di acquistare vari semi da questo sito, solo che l'unico modo per contattarli è via mail in piu' non accettano il contrassegno, insomma volevo sapere se qualcuno aveva mai acquistato da questo sito e come si è trovato..![]()
Sera gente,avevo intenzione di acquistare vari semi da questo sito, solo che l'unico modo per contattarli è via mail in piu' non accettano il contrassegno, insomma volevo sapere se qualcuno aveva mai acquistato da questo sito e come si è trovato..![]()
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
wow certe cose sono proprio uno spettacolo!
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
più o meno tutto quello che c'è nella sezione piante rare![]()
Si è anche per questo che non so quanto sia affidabile..![]()
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
se io offrissi un servizio di vendita piante rare
e queste piante le vedi solo sul mio sito
io sarei affidabile in quanto per 3€ di spesa a te cliente conviene esser soddisfatto e dire ai tuoi amici: ragazzi guardate piante che ci sono qui assurdo, poi sono serissimi, ho acquistato ieri e stamani mi sn arrivati senza problemi.
capisci la loogica?
Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre
Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto
C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
Richard: In che senso non ti funziona?
C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
C: Sí, e non va.
Si si ho capito Ugo, comunque oramai ho ordinato vediamo come si comportano, al limite ho perso una decina di euro..
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
Ragazzi sta mattina mi sono arrivati i semi, gente davvero seria gentili e rapidi a rispondere,anche se puoi comunicarci solo tramite il loro sito, mi hanno pure inviato questi semi di bignonia in regalo![]()
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.