Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, ragazzi spero che qua il nonnismo non ci sia….sono al mio 24° quadoor… ma in indoor sono a un buon punto ma ho bisogno di voi e della vostra compagnia.. sono molto capace nel fai da te e pubblicherò una guida dettagliata adatta a tutti una mia creazione lo chiamata secret boxminiaudio poi deciderete voi se vi è di aiuto o no….vi dico da subito che mi piace creare e esperimentare cose nuove il mio prossimo progetto sarà un box tutto controllato con arduino perché voglio portare il clima esterno in un box però avrò bisogno del vostro aiuto per questo progetto spero che qualcuno se ne intende un po’.. ma adesso vi leggero magari qualcuno sta già lavorando a questo…a presto e spero chi vi piaccia la mia compagnia..

Mentioned
    1243 Post(s)
    davvero benvenuto white lemon...domotizzare una grow è una cosa che puo' intrigare molti

Mentioned
    122 Post(s)
    benvenuto... restiamo in attesa della descrizione del progetto!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    benvenuto... restiamo in attesa della descrizione del progetto!
    gia qualcosa ho postato nel mio album..la guida è gia pronta devo solo caricarla..grazie per il benvenuto

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.