Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Salve

Mentioned
    4 Post(s)
    Salve, mi presento, mi chiamo gabriele ho 20 anni e vedendo questo forum mi sono iscritto, sono MOLTO esperto nella coltivazione di Marijuana, se avete bisogno di aiuto posso dare una mano, so usare molte tecniche e per capirci meglio mi sto diplomando in botanica.
    Spero di passare una buona permanenza in questo forum.
    Saluti, Gabriele.

Mentioned
    341 Post(s)
    Ciao Gabriele,un botanico serve sempre in un forum come questo.Benvenuto su

Mentioned
    365 Post(s)
    benvenuto su enjoint Gabriele

Mentioned
    30 Post(s)
    Benvenutoed io approffitterò sicuramente,essendo un neofita

Mentioned
    4 Post(s)
    Grazie per il benvenuto, Cura sono molto contento di aiutarti su qualsiasi cosa tu abbia bisogno, se hai problemi durante il ciclo, sintomi anomali della pianta o altro non esitare a contattarmi.

Mentioned
    463 Post(s)
    Io ti do il mio benvenuto, anche se sono perplesso della tua presentazione

MOLTO esperto e 20anni sono due termini che non possono proprio andare d'accordo, piuttosto avrei usato termini come preparato malgrado la mia età.
    Comunque avrai sicuramente numerose occasioni per mettere a disposizione le tue doti e conoscenze.

E te lo dice un bottanico fatto è finito, no non ho sbagliato con la doppia t.
    Ultima modifica di mozart; 19-10-15 alle 12:07

Mentioned
    774 Post(s)
    Ciao, benvenuto......io ho 50 anni o quasi.........aspettavo qualcuno come te, che ne capisse un po, perché e quasi 4 anni che sono in questo forum e non ne ho trovato uno veramente capace.........e tutto un bla bla bla e niente sostanza.
    Sono contento che sei qua.
    Tutto orecchi, carta , penna e calamaio..
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Io ti do il mio benvenuto, anche se sono perplesso della tua presentazione

MOLTO esperto e 20anni sono due termini che non possono proprio andare d'accordo, piuttosto avrei usato termini come preparato malgrado la mia età.
    Comunque avrai sicuramente numerose occasioni per mettere a disposizione le tue doti e conoscenze.

E te lo dice un bottanico fatto è finito, no non ho sbagliato con la doppia t.
    Ti dico molto esperto perchè ci sono cresciuto in queste cose ma non solo sulla marijuana non fraintendere, beh non si smette mai di imparare e se tu sei un botanico fatto e finito mi fa piacere so a chi devo rivolgermi in caso avrei bisogno di qualcosa.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.