Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ddl Cannabis: che fine ha fatto la proposta di legge per la legalizzazione?

Mentioned
    10 Post(s)
    Che fine ha fatto il ddl per la legalizzazione della cannabis? Era il 14 gennaio quando alle Commissioni Giustizia e Affari Sociali si teneva la seconda seduta parlamentare sul progetto[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    26 Post(s)
    Ahia,dove sono gli strenui difensori di questo governo?E ribadite che è il 5 stelle all'opposizione che ritarda i lavori?

Mentioned
    108 Post(s)
    Insomma non c è un modo per accellerare i tempi?
    Più di 200 parlamentari hanno aderito e i giornali non ne parlano più. Le associazioni antiprò sembra che non hanno molto sostegno e forza per difendere i nostri diritti, ci vogliono più manifestazioni in tutte la piazze italiane , volantini informativi in ogni paese stampati direttamente da noi coltivatori e non , malati,simpatizzanti ed estimatori della cannabis e attivisti di ogni genere. Ci sono stati cambiamenti sociali in questi ultimi anni sulla cannabis ,fiere ,eventi, cannabis info point, mà non è abbastanza , tutti i cittadini dovrebbero essere informati e sensibilizzati sulla cannabis e i vari utilizzi, Nella mia cassetta postale ho trovato pubblicità e foglietti di ogni genere, ma un volantino informativo sulla cannabis o sull aperture di un grow shop o qualunque cosa che riguardi questa magnifica pianta non l ho mai ricevuto. Rompiamo questo taboo che ormai non dovrebbe più esserlo , Sappiamo che la canapa ha sempre fatto parte della storia dell italia e del mondo ma questo poche persone lo sanno a parte noi estimatori. è ora di fare sul serio sempre se lo vogliamo. Scusate per lo sfogo
    Ultima modifica di asa82; 15-03-16 alle 12:25
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

Hidden Content Work in progress Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    26 Post(s)
    Dimentichi asa che questo governo NON vuole assolutamente legalizzare.Ormai da decenni lo sanno,chi bene e finge di no,che la cannabis è praticamente innocua,ma ci sono miliardi di € in nerooo.Ed è sintomatica l'audizione chiesta dal Pd per discutere tale legge;vogliono arrivare a fine legislatura senza far nulla,i giornali sono pagati con la nuova bolletta tv e non parleranno mai di questa legge e magari riusciranno ad addossare la colpa a qualcun altro....a caso.Tanto la gente ci crede ai media da 73esimo posto al mondo per libertà di stampa.Ed aggiungo purtroppo

Mentioned
    182 Post(s)
    Ovvio, nessuno ha voglia di prendere in mano la patata bollente, tanto meno un governo eletto con un sistema proporzionale e che basa la sua intera campagna sul fatto di essere il "Partito della Nazione".
    Alla fine, a furia di voler essere il partito di tutti, non accontenti nessuno e hai il terrore a muoverti in qualsiasi direzione.
    Poi, beh, non siamo esattamente il paese più liberista del mondo, quando si parla di cannabis: nemmeno 3 anni fa eravamo considerati alla stessa stregua dei cocainomani.

I telegiornali non li guardo perchè sinceramente mi disgustano (a parte il TgR e Blob, sempre i benvenuti), ma leggendo spesso la versione online dei giornali, noto che ultimamente, specialmente da parte del gruppo Espresso, ci sono molti articoli che tentano di analizzare il problema legalizzazione.
    E spesso non sono nemmeno pieni di boiate!
    Nemmeno due giorni fa, sull'Espresso, hanno fatto un articolo al vetriolo sulla distruzione delle infiorescenze prodotte in Italia...
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.