Per ora il presidente americano non ha fatto dichiarazioni in merito, neppure tramite uno dei suoi compulsivi tweet, eppure gli indizi portano tutti in questa direzione: Trump si sta preparando[Continua...]
Continua a leggere...
Per ora il presidente americano non ha fatto dichiarazioni in merito, neppure tramite uno dei suoi compulsivi tweet, eppure gli indizi portano tutti in questa direzione: Trump si sta preparando[Continua...]
Continua a leggere...
secondo me gli stati ed i relativi governi non hanno più alcun potere politico e decisionale quando in ballo ci sono grossi interessi economici, multinazionali e lobby "USA in primis". quindi la vedo proprio dura che trump o chiunque sia possa riuscire a rendere illegale un mercato in grandissima ascesa, dove parecchie multinazionali stanno investendo una miriade di soldi. la storia "purtroppo o per fortuna" ci insegna che si può fermare la volontà di un popolo ma non i suoi interessi economici.
Secondo me occorre immediatamente fermare quel Bastardo........non solo per la libertà della Cannabis, ma per la libertà e i diritti di tutta l'America e il mondo intero........
Purtroppo sappiamo già dalla storia (che nostro malgrado si ripete) a cosa porta l'arroganza e la pazzia di una certa fascia di persone (pardon di BASTARDI).......mi duole dirlo, ma mi sarebbe piaciuto "spellarlo con le stesse mie unghie"![]()
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!