Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Buongiorno raga!

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti..sono un ragazzo di 27 anni prossimo alla partenza per maiorca in cerca di lavoro..vi scrivo perchè vorrei qualche consiglio da qualcuno piu esperto..sarei orientato sull indoor con led ma leggendo qua e la faccio fatica a farmi un idea di quanto possa essere vantaggioso...grazie per l ascolto e buona giornata

Mentioned
    463 Post(s)
    Benvenuto
    La scelta sull'illuminazione è davvero soggettiva.
    Comunque sul foro ci sono un sacco di discussioni che riguardano l'argomento, potrai farti un idea facilmente e ricevere consigli o opinioni .

Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie mozart..a breve avró più info dall amico che mi ospita e sapró come muovermi..speriamo in un bel terrazzo così andiamo direttamente outdoor

Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Alejandro Visualizza Messaggio
    Grazie mozart..a breve avró più info dall amico che mi ospita e sapró come muovermi..speriamo in un bel terrazzo così andiamo direttamente outdoor
    che e' una figata a costo zero! Benvenuto su enjoint

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.