Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti...sono nuovo del forum.
    Ho visto che in giro si trova la cannabis light e se ho capito bene si tratta di canapa industrtriale a basso tenore di thc...ho porvato a dare un occhiata sul web ma non mi è chiaro se è possibile ad oggi per un privato con un terreno disponibile coltivare legalmente la canapa (cannabis sativa) e dove trovare i semi....
    Immagino che questi miei quesiti siano già stato sviscerati abbondantmente ma data la mancanza di tempo per leggere i vostri post approfitto della mia presentazione per chiedere lumi
    Devo dire che l'uso che mi interessa della canapa in questione è terapeutico per l'artrite reumatoide di mia mamma che ha dolori cronici non molto alleviati dai farmaci che prende.
    Un cordiale saluto a tutti i embri del forum
    Xenon451

Mentioned
    287 Post(s)
    ciao e benvenuto. il discorso è lungo e complesso e ampiamente dibattutto: c'è una sezione del forum apposita (cannabis light) e se vuoi saperne di più temo che dovrai investirci un po' di quel tempo che dici di non avere ;) tecnicamente un privato no, non avrebbe tutte le carte in regola per coltivare legalmente perché per avere semi certificati serve la partita iva e farseli fatturare, unico modo per essere certi che a un controllo segua un nulla di fatto. ad ogni modo, anche se la cannabis ha potenzialità terapeutiche e può aiutare molto gli stati infiammatori causati dalla malattia che hai citato, la cannabis light che trovi in vendita non è esattamente quello che io proverei su un paziente sofferente ma di certo, assunta con vaporizzazione o tisana o olio male non fa. saluti

Mentioned
    463 Post(s)
    Forse per il problema di tua madre la sezione più adatta è quella della cannabis terapeutica presente sul foro.
    Intanto benvenuto

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto. il discorso è lungo e complesso e ampiamente dibattutto: c'è una sezione del forum apposita (cannabis light) e se vuoi saperne di più temo che dovrai investirci un po' di quel tempo che dici di non avere ;) tecnicamente un privato no, non avrebbe tutte le carte in regola per coltivare legalmente perché per avere semi certificati serve la partita iva e farseli fatturare, unico modo per essere certi che a un controllo segua un nulla di fatto. ad ogni modo, anche se la cannabis ha potenzialità terapeutiche e può aiutare molto gli stati infiammatori causati dalla malattia che hai citato, la cannabis light che trovi in vendita non è esattamente quello che io proverei su un paziente sofferente ma di certo, assunta con vaporizzazione o tisana o olio male non fa. saluti
    Grazie mille...appena possibile guarderò nella sezione apposita (non ho la linea a casa per questo navigo sempre di corsa)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.