Dopo due anni di sperimentazioni e ricerche la nuova varietà di cannabis prodotta allo Stabilimento farmaceutico militare di Firenze è ormai pronta per arrivare nelle farmacie. La sperimentazione è consclusa[Continua...]
Continua a leggere...
Dopo due anni di sperimentazioni e ricerche la nuova varietà di cannabis prodotta allo Stabilimento farmaceutico militare di Firenze è ormai pronta per arrivare nelle farmacie. La sperimentazione è consclusa[Continua...]
Continua a leggere...
il CBD in questa genetica è inferiore all ì 1 % , c'è un errore nell ' articolo
Ultima modifica di apache; 22-05-18 alle 18:32
Hola @apache , da cosa leggo mi sembra diversa dal Bendrocan, quindi potrebbe essere davvero maggiore la percentuale di CBD ??
Comunque, autoproduzione , mi sembra per ora l'unica soluzione per avere la cannabis dedicata alla persona e alla patologia, magari con genetiche della Cbd Crew (CBD Therapy 2 giusto Apache), o di qualsiasi altra seed bank, oramai tutte hanno genetiche ad alto cbd.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
dovrebbe essere la risposta italiana alla Bedrocan , non l'ho ancora assaggiata![]()
Qualcuno potrebbe trovarlo poco professionale ma piuttosto che un solo strain ho trovato molto piu' interessante ed efficace lavorare con i mix.
Si possono trovare le giuste proporzioni nei diversi momenti e non basarsi soltanto sui diversi dosaggi con una singola qualita' e determinate proprieta'.
Provare per credere, certo di base bisogna conoscere la materia e le proprie esigenze ma in poco tempo se si ha la fortuna di disporre di qualche varieta' se ne viene a capo con migliori risultati.
Dico cio' per esperienza pratica diretta ma senza alcuna valenza scientifica, diverse persone che si trattano in questo modo sostengono di trarre maggiori benefici rispetto all'assunzione costante di una sola varieta'.
Sono curioso di vedere il prezzo![]()