Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: I pazienti scrivono al ministro Grillo: “Depenalizzare la coltivazione ed aumentare l

Mentioned
    10 Post(s)
    Pubblichiamo qui sotto una lettera inviata da diverse associazioni di pazienti che utilizzano la cannabis per curarsi al ministro della Salute Giulia Grillo. Nella lettera i pazienti chiedono che venga[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    925 Post(s)
    Con la lega e Fontana alle droghe:
    " Ma che palle sti drogati! Prendetevi le medicine che già sono disponibili e non rompete le balle!"
    Cinico? No no, realista.
    Fino a poco tempo fa, il M5S sarebbe stato alla prima del film su Cucchi, avrebbe chiesto le dimissioni di Fontana, avrebbe onorato la memoria di Bianzino e Aldovrandi, in nome delle battaglie portate avanti sul Blog di Grillo e in piazza per anni. Battaglie che hanno fatto decidere tanti giovani a votarli, e che ora pare abbiano e abbiamo già dimenticato del tutto...

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    1243 Post(s)
    La piega che stanno prendendo le cose è più o meno quella che si poteva prevedere e peggiorera' temo sotto tutti gli aspetti.
    Non valgono più niente cose come petizioni o raccolte firme .
    Inoltre si continuano a prendere le distanze dala maggior parte di quelli che usano cannabis non ad uso terapeutico sperando in una considerazione diversa.
    Considerando pure tutte le ragioni delle persone malate trovo questa condotta assurda, non giustificabile e soprattutto dannosa per tutti proprio a livello culturale oltre che etico.

Mentioned
    463 Post(s)
    Gia', alla fine e' la solita guerra tra poveri.
    Cisacuno cerca di tirare acqua al suo mulino per i propri motivi, staccandosi dagli altri, per la terapeutica e' sempre stato cosi anche da altre parti ma in fondo poi basterebbe lamentare una qualsiasi patologia tra quelle ammesse e farsi fare una ricetta a pagamento (vedi california), piu' o meno anche con l'industriale o cosidetta light stessa piega, basta che resti intatta la possibilita' di lucro e fanculo a tutto il resto.

Non riesco a spiegarmi come si fa a essere cosi miopi, a non capire che dividendo si perde forza e si alimentano pregiudizio e ignoranza.
    Pure se in nome di un diritto che doverbbe essere sacrosanto per chi e' malato anch'io percepisco questo tipo di approccio alla questione profondamente sbagliato perche' questo diritto spetterebbe a tutti.
    Ultima modifica di mozart; 03-09-18 alle 17:37

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.