Un disco diviso in Lato A e Lato B, come ai vecchi tempi. Torna sulle scene così Tommaso Zanello, il Piotta, uscito venerdì scorso in tutti gli store digitali, con[Continua...]
Continua a leggere...
Un disco diviso in Lato A e Lato B, come ai vecchi tempi. Torna sulle scene così Tommaso Zanello, il Piotta, uscito venerdì scorso in tutti gli store digitali, con[Continua...]
Continua a leggere...
ma veramente il contesto cannabico italiano ha un interesse verso er piotta? mi sono cappottato sulla sedia leggendo il titolo.![]()
Green youth metti in dubbio il suo talento d artista?....mancan solo fedez e j ax e siamo a bolla ahahah
I need green revolution
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
eddaii, è una battuta ovviamente, e in quanto tale non pretende certo di fornire un'analisi di qualche tipo sulla realtà giornalistica. "esclusivamente" l'hai detto te, ci mancherebbe. dolcevita lo prendo (guardacaso) da quando coltivo e quando sono diventato UDM non ho nemmeno chiesto il premio per continuare a pagarlo figurati...