Durante la quarantena gli americani stanno consumando più erba che mai, tanto da aver portato le vendite di cannabis legale al nuovo record assoluto nel marzo 2020. E’ quanto rivela[Continua...]
Continua a leggere...
Durante la quarantena gli americani stanno consumando più erba che mai, tanto da aver portato le vendite di cannabis legale al nuovo record assoluto nel marzo 2020. E’ quanto rivela[Continua...]
Continua a leggere...
Ecco @Yomi, sono tornato a leggere qualche articolo di DV e questo mi é saltato all'occhio. Anche questo riguarda quello di cui parlavo nell'altro post. La cannabis é un bene essenziale e negli usa diversi stati lo hanno capito. Ma quest'articolo, invece che spingere sul fatto che sia un bene essenziale, parla dei dollari spesi e degli introiti per lo stato. Questa é quello che io considero informazione capitalista. Vogliamo passare l'informazione che la cannabis sia un bene comune oppure vogliamo legalizzarla a qualsiasi costo, pensando prima alle casse dello stato piuttosto che alla salute dei cittadini?!
"Cultivated in love and she's not grown for greed
She's everything I want and also all I need"
GLab , non ricordo se eri tu o Mozart , riguardo al coronavirus e alla politica "dittatoriale":
l'importante è sconfiggere il virus, al resto penseremo dopo.
Ecco, io sono per legalizzare la cannabis a qualsiasi costo, al resto penseremo dopo.![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep