Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sab 25.11.06 OMAGGIO DONNA @ PIPER CLUB

Mentioned
    0 Post(s)
    Sabato 25.11.06 PIPER CLUB
    Sabato 25 novembre 2006
    Organizzato da B-YOURSELF

���OMAGGIO A TUTTE LE DONNE IN LISTA �TOMMY�!!!

Chi tra i romani non conosce il Piper? Nessuno verrebbe da dire, visto che questo storico locale ha aperto i battenti verso la fine degli anni �60, in piena beat generation e, da allora, ha fatto ballare praticamente tutte le generazioni che vi si sono avvicendate.
    Dopo vari e rivoluzionari restyling, il Piper � oggi uno dei club pi� evoluti della capitale, dotato di impianti audio-video-luci tra i pi� moderni. Scesi nelle sale, ci si immerge in un�atmosfera da vera e parodia discoteca, ovvero uno spazio dedicato esclusivamente al divertimento ed al ballo. Il target che negli ultimi anni va per la maggiore al Piper � piuttosto pettinato e fighetto, con i giovani bene della capitale che lo hanno eletto a meta trendy della nightlife.

Special guest Dj: CLAUDIO SALVATI (dai migliori club della costiera amalfitana)
    Top resident Dj: Daniele Orsini
    Voice: Nicola Farinelli

Riduzione in lista �TOMMY�. Per info OMAGGI, tavoli, liste e consumazioni:
    Tommy 3382476809
    [email protected]

L'indirizzo
    Via Tagliamento 9
    Roma

Mentioned
    0 Post(s)

Mentioned
    0 Post(s)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.