Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cannabis e paranoia: un legame ancora poco conosciuto

Mentioned
    10 Post(s)
    Pubblichiamo qui di seguito un articolo scritto da Adam Oubkou di Fact Farm Cbd, che esplora il rapporto tra cannabis e paranoia, analizzando il ruolo del THC e del CBD, il set e il setting e l’importanza del rapporto THC:CBD Un individuo paranoico potrebbe interpretare commenti innocui o coincidenze come situazioni piene di significato o …

Continua a leggere...

Mentioned
    75 Post(s)
    In poche parole, credo che ad oggi 30 giugno 2025, uno dei migliori se non il miglior modo di essere altruisti sia risolvere i propri problemi...
    Comunque cominciare...
    E vedi che le paranoie passano...
    Le paranoie arrivano quando c'è qualcosa che non va e allora vediamo cosa possiamo fare ... cos'è che ci fa stare male? Perché lo fa....?
    Facciamoci delle domande, in silenzio tra noi...
    Troviamo quel senso e seguiamolo...
    Lei può agevolarci in questa forma di Meditazione
    ma dobbiamo trattarla bene...se noi trattiamo bene Lei, Lei tratta bene noi...
    Lei ci sa indicare la retta via, la strada della nostra coscienza più profonda...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.