Questa è una di quelle rare occasioni in cui posso ringraziare le FdO anche se sono sicurissima di sapere chi è l'infame che parla solo per salvarsi il q dall'accusa di spaccio di cocaina o per la riduzione dei giorni di detenzione che sta scontando. Premetto che alcuni degli arrestati li conosco personalmente e che sono delle pessime persone. Uno di loro, tra l'altro, mi ha dato della razzista solo perchè ho (gentilmente ed educatamente) espresso quello che penso del loro "mestiere", della pessima qualità della merce che vendono ai ragazzini e delle modalità con cui lo fanno. Episodio che l'ha fatto sentire in diritto di puntarmi un coltello alla gola e di minacciarmi di morteQueste persone a mio avviso sono un ostacolo enorme alla realizzazione di un'eventuale probabilità di legalizzazione e di tolleranza della sostanza in italia (non è un errore la "i" minuscola). Andassero a vendere accendini e teli da bagno per il resto dei loro giorni. Ma a casa loro.
Vorrei vedere anche il trattamento che ci riserverebbero se fossimo noi italiani ad andare a vendere merda tagliatissima nei loro Stati e ai loro figli.
La galera e/o il rimpatrio sono TROPPO POCO!!! Non pensiate che sia di tendenza leghista o cmq di destra, ma questa gentaglia mi dà veramente il voltastomaco.
Leggete: http://www.udine20.it/udine-operazio...0-kg-di-droga/