Favola ma non è che hai una sorella sui 25? :D :D
Grande Valentino!
No, mi spiace Bonsa. Niente sorelle. Ma se mi tagli a metà te ne esce una di 22.
Credo che anche mio marito sarebbe contento che gli rimanga l'altra metà![]()
HAHAHAHAHAH!! Corro a prendere le forbici allora!! Dai la buona notizia tuo marito
P.s Ma Dovizioso solo con Rossi fà quei sorpassi? porca eva è stato sei anni dietro Lorenzo senza tirare una staccata, gli si è messo davanti Rossi, gli è entrato dopo 2 curve....vabbè....comunque grande anche lui! Ma come Rossi nessuno!
Eh il Dovi c'ha lo spirito competitivo sano di Rossi e solo con lui osa e ci regala i brividi. Stoner invece lo rinchiuderei da qualche parte a farsi una cura di calci in q. Maria che elemento! Altro che 5000 € di multa per il pugno. Andava sospeso per 5 gare a mio avviso.
Scena a dir poco PIETOSA...non ci volevo credere quando l'ho visto...ma chi era l'altro? Depuniet o Capirossi? Mi ricordo una Ducati Pramac...bah....comunque Stoner a me non è mai stato antipatico...anzi...però veramente sono 2 3 anni che ne infila una dietro l'altra, da quest'anno poi si stà proprio sorpassando cazz....5 gare magari no....però io questa gara non gliela avrei fatta correre...brutto gesto.
Se mi metto nei suoi panni poi...ma dico...anche se mi hai rovinato 1 giro, ne ho fatti altri 90 con un ritmo imprendibile...che bisogno c'è di incazzarsi a quel modo con uno che và 4 secondi più piano...un cazzotto in corsa penso non si era mai visto...
Aspetto con pazienza i progressi della Ducati e di Valentino...oggi si è proprio vista la differenza del pilota, la Ducati era più lenta su tutto il tracciato, se la cavava facendo come al solito della staccate allucinanti....tra cui una all'esterno su un certo Lorenzo...anche se forse aveva un mignolo messo male.
Bella gara....
bisogna vedere se è la metà bassa o alta
per la storia di Stoner, io non voglio assolutamente prender le sue difese, anzi, credo che ultimamente pecchi di presunzione, ma da motociclista se uno che va molto piu lento di me, si sposta all'ultimo e proprio sulla parte di pista buona rischiando di creare un incidente, m'incazzerei molto....poi giusto punire la sua reazione....ma in quel momento che ti aggrappi ai freni ti viene una scossa di paura\adrenalina che limita la ragione....
per quanto riguarda Vale, tempo ancora 5 gare e per chi sta davanti ora cominceranno gli incubi
Forza Dottore!!
"In amore non essere un mendicante,
sii un imperatore.
Dà e resta semplicemente
a vedere cosa accade".
(OSHO)
E' la metà di destra.bisogna vedere se è la metà bassa o alta![]()
"In amore non essere un mendicante,
sii un imperatore.
Dà e resta semplicemente
a vedere cosa accade".
(OSHO)