Ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona Edoardo De Blasio, segretario nazionale del MLA (Movimento Liberale Antiproibizionisti, questo il loro sito ufficiale) e di scambiare quattro chiacchiere con lui.
Dico piacere in quanto mi ha fatto una buona impressione (cosa che mi capita sempre più raramente quando incontro politici). E' una persona giovane e che si batte con passione.
Ci siamo incontrati per imbastire inizialmente una sorta di dialogo collaborativo tra il loro partito e le nostre realtà (Enjoint e Dolce Vita).
L'MLA ha già collaborato anche con l'Ascia per alcune iniziative antipro e sono disponibili a valutare qualsiasi forma di collaborazione.
Non abbiamo mai voluto legarci a partiti politici e l'intenzione rimane questa. Nello stesso tempo siamo consapevoli del fatto che la battaglia per la legalizzazione/tolleranza/libertà d'uso ecc della cannabis in Italia, è affrontabile solo se si uniscono le forze di tutte le realtà antiproibizioniste.
Restiamo quindi in attesa di ulteriori sviluppi e non escludiamo alcuna collaborazione.