Come forse già sapete, Franco Casalone (nostro caro amico, nonchè collaboratore/redattore di Dolce Vita, auture di alcuni testi storici come \"Il Canapaio\") si trova agli arresti domiciliari già da alcuni mesi.
E' quindi in una situazione tutt'altro che piacevole. Sappiamo per certo che ricevere messaggi di solidarietà e supporto non può che fargli un gran piacere. Motivo per cui abbiamo deciso di lanciare questa piccola iniziativa.

Scrivete di seguito un messaggio per Franco oppure inviatecelo a [email protected] se preferite che resti \"privato\". Quando avremo raccolto un numero sufficente di interventi, gli inoltreremo il tutto tramite i nostri canali.

Di seguito un estratto dell'ultimo lavoro che ci ha inviato e a breve pubblicheremo per intero:

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Mi chiamo Franco Casalone. Ho pubblicato cinque libretti sulla Canapa. Collaboro con riviste specializzate nel settore e partecipo a dibattiti e conferenze. Mi è stato riconosciuto l’ utilizzo terapeutico di Cannabis (ma non la possibilità di averla). Dal 12-01-2007 sono agli arresti domiciliari con l’accusa di spaccio: mi hanno trovato 350 grammi di hashish in casa. Della stessa accusa è imputata anche la mia compagna, solo per il fatto di vivere con me. Non mi hanno ancora fissato una data per il processo. Vorrei arrivare ad un dibattimento in Corte Costituzionale. Mi hanno negato la possibilità di lavorare, di telefonare e di ricevere visite. Ma non ancora di scrivere. Vi allego dei lavori che ho fatto in questo periodo, con la domanda di leggerli. Sono un po’ lunghi, ma possono esserci idee utili.
Grazie dell’ attenzione e tantissimi auguri. Franco
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>