Ragazzi sapete dirmi dove comprare grinder in alluminio? quelli che conosco a volte chiedono piu di spedizione che per l'oggetto![]()
Ragazzi sapete dirmi dove comprare grinder in alluminio? quelli che conosco a volte chiedono piu di spedizione che per l'oggetto![]()
su ebay ;)
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Ciao teppa piu che altro intendevo qualche grow magari con qualche offerta sulle spedizioni![]()
deltabiri,su ebay ne trovi di ottimi e li paghi una decina di euro tutto incluso....
Guarda 20 giorni fa ero nella tua stessa situazione, cercavo un grinder abbastanza serio e dopo aver letto recensioni e commenti di grinder "a manovella" o addirittura "vibranti" sono arrivato al punto che i migliori grinder sono quelli tradizionali, per quelli che non vogliono buttare via nulla vanno bene anche grinder con una retina o ancor meglio con due.
Io il 28 febbraio ho ordinato il grinder che vedi in offerta in questo sito http://www.sharpstonegrinders.com/
Ho pagato con carta di credito, in totale 20 euro comprese spese di spedizione però sono passati 20 giorni e deve ancora arrivarmi, mi hanno dato il codice per tracciare il pacco ma ovviamente è fermo all' ultimo aggiornamento che ha avuto in america, dopodiche non è più stato possibile tracciarlo.
Spero che mi arrivi in settimana altrimenti incomincerò a preoccuparmi.
occhio che dall'america ti tocca pagare anche la dogana (non sempre, ma spesso)
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Eh lo so bene, ma per un oggetto come un grinder da 20 euro non credo sia necessario
Dipende i pacchi li fermano anche a random, di solito per le spedizioni fuori UE si lascia al venditore un contatto che lui allegherá al pacco in caso la dogana lo fermasse. Poi la dogana ti contatta e ti manda un modulo da compilare e rispedire per sbloccarlo, devi farlo entro tot giorni (2 settimane mi pare) altrimenti rimandano al mittente
E pensare che la cannabis sativa potrebbe risanare questo mondo alla deriva, potrebbe soppiantare petrolio e derivati, la plastica ed i farmaci a cui siamo abituati. Sarà per questo che è vietata: ai despoti non piace la gente rilassata e l'energia pulita (Punkreas)