Ciao a tutti è 1 po’ di tempo che penso a questa cosa(ma non trovo mai il coraggio di farla)..parlare ai miei genitori del fatto che mi faccio le canne..da 1 parte sono stufa di dovermi imboscare a fumare, di dover nascondere attrezzi e ganja in mille posti(so già che prima o poi lascerò qualcosa in giro e allora sarà la fine)dall’altra non ho il coraggio di parlarne xkè so già come andrebbe a finire cioè mia mamma mi darebbe 1 marea di botte, mi sbatterebbe fuori casa con ritiro immediato della macchina(xkè come direbbe l ha pagata lei)senza pensare a quello che mi farebbe mio papà ..mia mamma dice che non gli piacciono le persone che dicono le bugie xkè tanto prima o poi la verità viene sempre a galla..io mi chiedo: allora xkè dice di voler sapere sempre la verità (su tutto)pur sapendo che 1 cosa così non l’accetterebbe?immaginatevi che disonore avere 1 figlia TROCATA..e sei poi lo vengono a sapere gli altri mamma mia che scandalo..ho anche provato ad affrontare l’argomento marijuana ma non era molto ben disposta..su 1 unica cosa eravamo d’accordo, che la morte di quel ragazzo di milano non poteva essere stata causata da 1 canna..passiamo a mia sorella quella da cui mi sarei aspettata 1 minimo di appoggio e invece mi dice che sono 1 tossica, che non approva quello che faccio, che ho preso 1 brutta strada, che gli dispiace che mi stò rovinando con le mie mani ma tanto la vita è la mia e e ho diritto di buttarla via come mi pare..lei dà x scontato che io finisca col prendere eroina, cocaina e quelle porcate lì..i suoi timori non sono del tutto ingiustificati xkè al mio paese negli anni 90’ molte persone che avevano iniziato a farsi le canne sono passati a farsi le pere, le striscie..alcuni sono morti di aids altri si sono presi malattie come l’epatite ma io di 1 cosa sono certa non voglio finire a battere il marciapiede x comprarmi 1 dose, non voglio fondermi il cervello e poi io non sono interessata alla droga, a me piace la marijuana ma non ne sono dipendente, ho imparato a controllare il mio desiderio di farmi le canne, prima se non fumavo almeno 1 volta alla settimana scleravo adesso sono io che magari decido di non fumare, così come posso decidere di fumare tutta la settimana..poi ci sono le mie amiche, alcune di loro figlie di finanzieri che fino a 2 giorni fa quando c’era l’occasione si facevano cannoni(all’insaputa dei loro padri)e che tutto ad 1 tratto hanno messo la testa a posto, o altre che mente ti fai 1 canna ti guardano con aria compassionevole e ti dicono: vacci piano con quella roba, non ti sembra di esagerare, poi ci sono quelle che xkè non le hai invitate a farsi 1 canna(xkè si era già in troppi) non ti rivolgevano più la parola salvo poi presentare le tue scuse e 1 canna(di pace) il sabato dopo..voi penserete che le persone come me non sono utili x poter arrivare alla legalizzazione e forse è vero xkè non sono coraggiosa ma io come voi ho 1 solo unico grande desiderio essere libera di fumare e poter coltivare le mie piantine senza più dover alimentare le organizzazioni criminali..scusate lo sfogo ma vivere in questa situazione a volte mi deprime 1 po’..