Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Canone Rai sul possesso di PC, smartphone e tablet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Voi lo pagate?Avete intenzione di pagarlo?Io conosco molte persone che non lo pagano e bruciano sempre le lettere che gli manda l' agenzia delle entrate da anni ormai e non gli accade nulla, allora mi chiedo se sono coglione io che continuo a pagare un' imposta simile.

Mentioned
    77 Post(s)
    Mai pagato il canone e che ci provino a farmelo pagare.... e anche io una volta lo strappai davanti al tipo che me lo consegnò.... mai avuto scazzi!

comunque non è sul possesso di PC, tablet o altro.... hanno cambiato idea e detto "solo se si usa come TV"...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    699 Post(s)
    In casa mia cominceremo a pagare il canone rai quando toglieranno le pubblicità e soprattutto quando cominceremo a guardarla.

Mentioned
    0 Post(s)
    io al massimo pagherei il caNNone rai... quello magari si, ..con tanto di cecchino infallibile che gli spari dritto dove state immaginando!

0023_Delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Noi lo paghiamo credo solo per Santoro

Mentioned
    0 Post(s)
    E io pago... Per anni non l'ho fatto e m'era arrivata una mega multa a nome di mio marito. L'ho fatto a nome mio e la multa se la son messa là. Si proprio là.

Mentioned
    1 Post(s)
    Io vorrei essere fortunato come voi ma ho dovuto pagare.........ache io stracciavo le lettere,poi ho anche insegnato la strada all'agenzia di recupero crediti fino a che si è presentato l'ufficiale giudiziario con le pratiche di pignoramento della casa........a questo punto voglio vedere chi di voi avrebbe continuato a non pagare!

Mentioned
    397 Post(s)
    Io convivo,fino allo scorso anno avevo ancora la residenza dai miei,ora ho preso residenza dalla mia donna ed é arrivata una lettere che vogliono il canone.....MA ANCHE NO!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Eh già. Io con la scusa di esser comproprietaria dell'immobile ho ovviato facendo l'abbonamento a nome mio e mi son evitata il multone che ora non ricordo di quanto fosse, ma sicuramente tanto, tanto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Si esatto in questo modo si evita il multone,però si paga l'abbonamento e loro sono gia contenti. La stessa cosa capita dopo il carcere.........migliaia di persone non pagano la multa e spese di vitto e alloggio,ma non devi avere neanche una virgola intestata a tè e non potrai mai vita natural durante altrimenti ti saltano addosso. Io non avevo niente di mio ma mentre ero dentro mio Padre è morto e così ho ereditato la metà della casa.......dopo un anno l'ufficiale giudiziario mi suonava il campanello e ho dovuto fare i salti mortali per pagare seno la mia metà della casa veniva pignorata......a voglia poi di salti per riscattarla una volta che hanno agito!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.