Buonasera,sapete se si puo portare nella valigia in stiva un cilum?anche semlo pulisco puzza sempre un po ed e lungo 21 cm.posso portarlo con me su un volo per berlino di circa 3 ore?e nel ritorno?o rischio che mi fermino?
Buonasera,sapete se si puo portare nella valigia in stiva un cilum?anche semlo pulisco puzza sempre un po ed e lungo 21 cm.posso portarlo con me su un volo per berlino di circa 3 ore?e nel ritorno?o rischio che mi fermino?
si puoi portarlo,io da amsterdam portai un bong quindi direi che non ci sono problemi
THE BONGMAISTER
Bè, mica è droga un lotto.... non so se ti fanno storie nel bagaglio a mano piu che altro!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
scusa una curiosità,ma perchè vuoi portartelo dietro rischiando spiacevoli controlli se te lo trovano?Non trovi un cilum o un bong da comprarti là?![]()
In Germania un cyloom non lo trovi di certo come li trovi qui! E in piu lo strapagheresti!
perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
SI capisco randa,ma se metti per sfiga te lo trovino,un pò le palle te le rompono![]()
nel bagaglio a mano lo controllano e non so se puoi avere problemi, nel bagaglio da imbarcare secondo me lo puoi mettere.