Ciao,
ho bisogno di condividere con voi una situazione allucinante che sto vivendo...

Tutto iniziò 1 anno fa , quando l'associazione farmacisti di Torino decide di indire una conferenza stampa per promuovere una iniziativa per informare i giovani sulla pericolosità delle smartdrugs.

Fin qui in regime proibizionista può \"sembrare\" tutto normale , senonchè leggendo il comunicato stampa mi rendo conto che affermano che negli smartshop viene venduto il GHB (sostanza illegale) , piante e pasticche dagli effetti allucinogeni per stuprare le ragazze in discoteca.

Il giorno dopo in prima pagina del giornale ,locale con richiamo a doppia pagina centrale, un titolone recita \"VENDE PIANTE E PASTICCHE PER STUPRARE LE RAGAZZE IN DISCOTECA\" , il tutto corredato di mia foto a colori.

Premetto e preciso che tutte le smartdrugs che produce e commercializza Wipe Out sono notificate e autorizzate dal ministero della salute italiano come integratori alimentari e corredate da regolamentari etichette contenenti ingredienti e controindicazioni e quindi assolutamente legali e sicure.

Essendomi sentito accusato e diffamato ingiustamente, decido di querelare l'associazione farmacisti per diffamazione e il giornale per diffamazione a mezzo stampa.

Fatto questo per un anno non si hanno più notizie nè della causa nè dell'iniziativa dei farmacisti.
10 giorni fa ricevo notizie dal mio avvocato la quale mi informa che il PM ha richiesto l'archiviazione della causa in quanto non sussite il reato.

... tre giorni dopo...

http://it.youtube.com/watch?v=PgpdA9fpdwM

Oramai a corto di soldi e su consiglio del mio avvocato non posso continuare la mia battaglia per avere un giustizia.

E' inutile approfondire cosa penso delle case farmaceutiche al di là di questa vicenda...

mi vergogno di essere italiano...