La situazione continua a essere gravissima anche se la vittoria del centro-sinistra apre nuovi spazi per l'iniziativa.
Critical grass ripropone i MEETING POINT IN TUTTE LE CITTA’ per il secondo sabato del mese: il 13 maggio 2006.
Inoltre rilanciamo l'idea di costruire una rete di persone in tutto il territorio nazionale.

Non dimentichiamoci che SONO STATE APPROVATE LE TABELLE. ORA SI RISCHIANO DAI 6 AI 20 ANNI DI CARCERE PER IL POSSESSO DI POCHI GRAMMI DI CANAPA O DI ALTRE SOSTANZE ILLEGALI.

Non lasciamo cadere il discorso e esigiamo che fra le priorità del futuro Governo ci sia l'immediata abrograzione della legge Berlusconi-Fini-Giovanardi.

Rivolgiamoci a tutti i sinceri democratici, a tutti gli antifascisti. Questa legge riguarda tutti coloro a cui sta a cuore la libertà nel nostro Paese.

Organizziamo dibattiti e confronti in tutta Italia.
Devono sentire il fiato sul collo...

SCENDIAMO IN PIAZZA, IN TUTTA ITALIA.
A LUTTO E PACIFICAMENTE
PER DIRE A CHI CI GOVERNERA’ CHE CI SIAMO, CHE VIGILEREMO E CHE LOTTEREMO.


SABATO 13 maggio dalle ore 15, il 10 giugno … e tutti i secondi sabati del mese
MEETING-POINT DI CRITICAL GRASS IN TUTTE LE CITTA’ CAPOLUOGO DI REGIONE
... fino a quando non sarà possibile coltivare almeno tre piante di canapa...

Palermo, piazza Politeama
Torino, piazza Statuto ang. via Garibaldi
Milano, piazza del Governo Provvisorio
Bologna, piazza Maggiore
Genova, Perugia, Napoli, Bari, Ancona, Roma, Venezia: da definire

Il documento programmatico e le iniziative future di critical grass sono consultabili su: www.legalizzala.it, www.enjoint.com e <a href=\"http://attivopensante.blogspot.com/\" target=\"_blank\" target=\"_new\">http://attivopensante.blogspot.com/</a>



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giovanniforesti il 14-04-2006 17:39 ]