Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ufficiale gentiluomo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non finisco mai di stupirmi di come qualcuno riesca a azzerare la propria capacità critica ... Incredibile ....

Desideravo complimentarmi per la splendida e ben organizzata operazione effettuata alle spese del povero Leonardo, ho potuto apprezzare la altissima professionalità dell ispettore con gagliardetto ben in vista che saputo gestite la situazione al meglio dimostrando nervi saldi e molto tatto nei confronti dei parenti che a torto o a ragione stavano subendo una violenza inaudita, l'unica frase che è riuscita pronunciare è stata "mi dia le sue generalità" con un tono intimidatorio stile vecchio regime, qualcuno può prendersi 5 minuti per spiegare a questa "signora" che un pubblico ufficiale come lei è tenuta ad un rispetto superiore del prossimo invece di adottare mezzucci legittimati dal gagliardetto al collo che forse non meriterebbe di portare.

Qualcuno si preoccupa della formazione psicologica di questi pubblici ufficiali per spiegare loro che la prevaricazione, la maleducazione, l'arroganza, la strafottenza non devono entrare MAI nel loro vocabolario professionale oppure vengono assunti attraverso un riffa di paese ???

Il bello di queste situazioni è che la indulgenza interna a queste strutture è in grado di soprassedere su ogni atteggiamento anche al limite della violazione, evidenze agli occhi di tutti che fanno perdere fiducia nelle istituzioni.

Cit: mebh
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ispettore.jpg‎  

Mentioned
    397 Post(s)
    Oggi sono particolarmente nervoso,è meglio che no esprima cosa direi e/o farei in una situazione del genere,ma so come finirebbe....io arrestato,lei ricoverata con la testa rotta e perché mi mancherebbe il tempo materiale di trinciarla di più
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Se io non sono nessuno,
    non sono nemmeno un cittadino.
    Quindi caro Ispettore lei non mi rappresenta, non mi tutela, non le debbo alcun rispetto.

Bisogna ripensare a tutto,
    non solo la politica e la magistratura...
    ci vuole una rieducazione anche nelle forze dell'ordine.

Tanto alla gente comune gli si da sempre addosso

http://www.youtube.com/watch?v=uqvwPUbGnRo
    Ultima modifica di tubis_delete; 12-10-12 alle 15:48

Mentioned
    6 Post(s)
    Ma chi glielo spiega che pure se è ispettore non è nessuno ?
    Non è mica un nobel...
    Ultima modifica di El.Pollo.Diablo; 12-10-12 alle 15:44

Mentioned
    0 Post(s)
    Io la farei rivivere dentro un corpo di una femminista complessata ,certo prima bisognerebbe ucciderla

Mentioned
    24 Post(s)
    Molto probabilmente è già complessata, una così.. Solitamente certe doti se le tramandano da padre a figlio/a.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.