http://www.firenzetoday.it/cronaca/c...a-liberta.html
Per una sola pianta e 111 grammi seccati? dite che è spaccio? per me era uso personale..
http://www.firenzetoday.it/cronaca/c...a-liberta.html
Per una sola pianta e 111 grammi seccati? dite che è spaccio? per me era uso personale..
Questa per me è un vero colpo al cuore.
.........Poi ne staccava le foglie, le essiccava e le conservava nella busta.“
Eh, come no, uno coltiva cannabis solo per le foglie, le cime le dava ai gatti: sono loro, infatti, miagolando reggae, ad aver insospettito la polizia....
Giornalisti: v-a-f-f-a-n-c-u-l-o..![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Sicuramente la testata FirenzeToday e i suoi giornalisti lasciano molto a desiderare(mica solo loro), quello che mi preoccupa è la modalità dell'accaduto, soprattutto gli sbirri che hanno capito la provenienza della sostanza.
S.Spirito era ed è una piazza di spaccio, negli ultimi anni è stata molto ripulita, ma diciamo che era una zona "depenalizzata", locali carini, piena di persone e sulle scalinate della basilica molte persone stanno li a fumare, anche quando in piazza ci sono le pattuglie dei vigili.
Che paccata!
Consiglio di incartare la ganja nel quotidiano marocchino Al Alam, non prima però di aver aggiunto una mezza manciata di semi di mela ed averci pisciato sopra. Questo dovrebbe bastare a fugare ogni sospetto di provenienza casereccia.
Comunque, la ganja...me la porto anche a spasso. Cerco di farmi i cazzi miei, ma fumo anche in giro. Mi sentirei troppo in gabbia, a non fumare un joint fuori da un bar quando è vuoto, in campagna la sera.
E che ti perquisiscano la casa, è preoccupante. Ma conosco ragazzi il cui domicilio (e quello di alcuni parenti) è stato perquisito solo per il rinvenimente nella loro auto di....5 grammi di marocchino. Quindi...
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
ma quali metodi utilizzano gli sbirri x sgamarti? non sto parlando di spacciatori cozzati almeno un paio di volte, ma di gente che coltiva per loro e poi gli bussano alla porta sapendo che coltiva? voi ne avete idea???
s.Spirito è una piazza di spaccio si ma di marrucchini che ti vendono fumo-pacco...o scadente, ovvio che se sei li con la wedda e ti pizzicano non gli passa neanche per l'anticamera del cervello che tu l abbia comprata dal marruca di turno..e poi bellini che cazzo ci vai a fare a s.s con la wedda? si va dal dottore per farsi curare, al supermercato per poter mangiare a s.s per sp...(farsi inculare).
Comunque ha tutta la mia stima se ha fatto un etto dentro un vecchio frigo!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
ma io dico e mi chiedo ,se fai certe cose e sai che è possibile che ti possono beccare perché vai in giro con l'erba? stai dentro casa a farti i ca..i tuoi e non trovi problemi ,di questi tempi i birri sono incarogniti ,(con noi semplici consumatori perché chi importa taglia e vende merda nelle piazze e sempre li con la pancia piena guarda caso) ma comunque, sappiamo che e cosi facciamoci un po furbi fumiamo prima di uscire che bisogno ce di andare in giro con 2 canne, si rischia solo di essere beccati e diffamati come se fossimo dei ladri o peggio assassini ,ancora l'italia e questa adeguiamoci un po di conseguenza, non diamogli il croccantino in bocca a questi segugi,sono tanto stupidi lasciamoli impazzire un po