Ultime notizie dal fronte politico/sociale riguardo il terrorismo:
Calderoli, un onore ricevere minacce da al Qaeda
domenica, 5 marzo 2006 5.00 171

Di Phil Stewart

ROMA (Reuters) - L'ex ministro delle Riforme Roberto Calderoli, che aveva indossato una maglietta con una vignetta sul profeta Maometto, ha detto oggi di essere onorato di essere stato citato da al Qaeda nel suo ultimo appello a lanciare attacchi contro l'Occidente.

Il vice di Osama bin Laden, Ayman al-Zawahri, ha invitato i musulmani a colpire sull'esempio degli attentati di New York, Londra e Madrid in un messaggio audio pubblicato ieri su Internet.

Nel messaggio Zawahri ha citato indirettamente Calderoli, che per la vicenda della T-shirt ha dovuto dare le dimissioni ed è stato ritenuto in parte responsabile degli scontri sanguinosi fuori dal consolato italiano di Bengasi, in Libia.

\"E poi c'è questo ministro italiano che ha indossato una maglia con queste immagini criminali (le vignette sul profeta Maometto)\", ha detto Zawahri. \"Tutto questo viene considerato giusto dall'Occidente che occupa la nostra terra, viola i nostri principi sacri e denigra il nostro profeta\".

Il leghista Calderoli ha risposto di non essere dispiaciuto per avere suscitato l'irritazione di al Qaeda.

\"Venire attaccato da al Zawahiri e da questi criminali che strumentalizzano la religione per fini politici è per me un onore. Al dì là dei rischi che corre la mia persona, sono onorato di dar loro fastidio perché non si può fingere di non vedere\", ha commentato Calderoli come riportato da diversi media.

Calderoli è indagato dalla procura di Roma per offesa a una fede religiosa attraverso il pubblico insulto e rischia un'ammenda.

Il premier Silvio Berlusconi, fedele alleato degli Usa, ha cercato di placare le polemiche. Dopo avere costretto Calderoli alle dimissioni, Berlusconi ha detto il mese scorso di avere agito in tal modo \"per impedire che il nostro paese diventi un obiettivo\" del terrorismo di matrice islamica.

Fonte: <a href=\"http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=topNews&storyID=2006-03-05T160109Z_01_L05242120_RTRIDST_0_OITTP-SICUREZZA-ITALIA-ZAWAHRI.XML\" target=\"_blank\" target=\"_new\">http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=topNews&storyID=2006-03-05T160109Z_01_L05242120_RTRIDST_0_OITTP-SICUREZZA-ITALIA-ZAWAHRI.XML</a>!

Tale notizia è spiattellata un pò dappertutto come fosse una maledetta dimostrazione di coraggio!
Sto impazzendo io, oppure il resto del mondo?Questo ragiona come un bambino idiota e viziato: Loro mi minacciano? e io sono contento perchè mi sento al sicuro nascosto dietro le mie scatole di cereali, come fa Stewie della famiglia griffin.
Loro mi minacciano? e io li minaccio! Tiè! sono più forte di te-e pappaperò!
In pratica Calderoli sta dicendo: non me ne frega niente se istigando i terroristi METTO IN PERICOLO l'italia, perchè tanto le bombe o gli attentati non colpiranno certo me, ma I CIVILI!Sono onorato di dar fastidio a loro, perchè comunque non pagherò mica io in prima persona!aldilà dei rischi che corre la mia persona..
ma và a cagare! quali rischi può correre LUI che và in giro con la sua bella automobilina blindata, con i suoi lacchè al seguito, le sue guardie del corpo, le sue puttane, la sua sfilza di carte di credito, le sue azioni e i suoi futures.. il suo sorrisino ebete stampato,e la magliettina da nazicristiano?
Magari ha pure un bunker di salvataggio nascosto chissà dove per pararsi il culo.. ormai è ben noto:i terroristi attaccano i civili! no? quelli che non c'entrano una mazza.. che si svegliano alle 5 di mattina per andare a lavorare e guadagnare 4 spiccioli...
Sta palesemente continuando a gettare legna sul fuoco e NESSUNO dico NESSUNO oltre a quelli che non hanno paura di farsi definire TERRORISTI, o quelli che devono salvare la faccia per non essere considerati suoi eguali,cerca di contraddirlo.Possibile che gli italiani si sentano veramente rappresentati da un tizio così? dimenticavo: SONO TUTTI TROPPO PRESI DAL FESTIVAL DI SANREMO per notare che un coglione di quella portata sta causando \"un'incidente\", se si può definire così, diplomatico internazionale!
Povero calderoli, rischia UN'AMMENDA! è già tanto che qualcuno non si sia ancora incazzato a tal punto da trasformarlo in ammendante organico, non è forse quello il miglior modo di usare la merda?
Lui, che è un laureato, un diplomatico! un'individuo a quanto pare di una certa importanza.. dovrebbe sapere bene che i \"terroristi\" stanno solo cercando il pretesto giusto.. che basta una sola persona come lui che proferisce una simile amenità e subito loro Assimiliano il concetto come \"occidentale\", pensando ,forse giustamente:se è così che la pensa lui ,che dovrebbe rappresentare in qualche modo il popolo italiano, significa che tutta l'italia la pensa così!!

Al musulmano non basta vedere che i \"colpevoli\" si son beccati una ramanzina e una sculacciata.. loro, e ne sono sicuro, vorrebbero vedere lui e tutti quelli che stanno contribuendo a far precipitare la situazione, messi alla gogna! Vogliono vedere un simile individuo umiliato e ridotto al silenzio dagli stessi italiani per poter finalmente pensare: allora gli italiani non sono stronzi come pensavamo! Vogliono vedere chi ha creato quelle vignette piangere mentre ne ingoiano i pezzi!possibilmente di una versione stampata sul vetro...:-Y

Con un'affermazione del genere, ha mandato in merda tutti gli sforzi che gli italiani hanno fatto per dimostrare di essere CONTRO questa sporca e insensata guerra, ricordate le varie manifestazioni?tutto inutile.
Son bastate due frasi di questo coglione a distruggere ogni cosa fatta.
Così se ieri odiavano il 50% di noi, oggi ne odiano un 75% abbondante..

Chi ci governa sta sbagliando.
Chi si arroga il diritto di rappresentarci PARLANDO PER NOI, sta sbagliando.
Dovrebbero dimostrarsi più evoluti, più tolleranti, più tutto..
rispetto a quelli che definiscono,in modo così sprezzante,\"terroristi\"!
Sapendo che aspettano solo il pretesto, dovremmo per primi tentare di NON servirlo su un bel piatto d'argento!e invece?
si comportano come bambini che giocano a scacchi ignorando le regole!
O come sciampiste pettegole che blaterano di corna e beautiful tra una lavata di capo e l'altra..

Voi che ne pensate? sono il solo a pensare che tutto ciò sia a dir poco ASSURDO? oppure condividete l'opinione di Calderoli La pentola di fagioli? :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 05-03-2006 21:04 ]