Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Illuminazione UV - wood

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Forse non son capace di svolgere una ricerca sul web quindi mi ritrovo a porre la domanda qui, chissà che non ne sappiate qualcosa...!
    sto organizzando una festa per un mio amico e vorrei creare questi effetti qui in foto, ho visto che con le luci UV il bianco ed i colori chiari si illuminano appunto (anche i fluo?)
    mi chiedevo in uno spazio di circa 30m2 (la butto là), di quante e quali lampade ho bisogno?? Basta qualche lampadina qua e là o ho bisogno di bulbi tubi blabla boh?? Non so proprio come muovermi...
    Se magari poi esiste e conoscete qualcosa che faccia questo e si riveli buono anche per le coltivazioni sarebbe il massimo ahah
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate moca3.jpg‎  

Dammi parole che mi diano dei rimedi

Mentioned
    591 Post(s)
    Se vuoi ottenere un effetto fico dovrai mettere molti neon e garantire un buio quasi perfetto, se no l'effetto non si vede.
    Gli altri colori li ottieni solo con bulbi particolari.
    Nel cultivo invece ci sono dei Led che hanno anche un tipo di luce simile che dicono aiuti la fioritura ma chissà se è vero!
    Se usi i neon "uv" vedrai tutti coloro che non si lavano i denti o peggio...
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quando ero cciovane avevo il wood in stanza... se si organizzava qualche festa lo portavo sempre e abbinato ad una lampada stroboscopica... l'effetto è particolare quasi ti stordisce... usavamo anche la vernice al fosforo per creare scritte sui muri che con una normale illuminazione non si notava... ma all'accensione del neon comparivano...
    Come ha detto Richard il wood evidenzia i denti non puliti e... la macchie di sperma... tipo CSI... puoi usare anche carta adesiva fluorescente di vari colori... ma a me sembra che nella foto sia stata usata vernice fluorescente o al forsforo di diversi colori oltre agli oggetti sempre fluo... potresti usare bicchieri di plastica fluo...
    spero di esserti stato almeno minimamente utile... ora fai galoppare la fantasia...

ciao e buona festa...
    Ca@@o...che botta...!!

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Morlays Edblastak Visualizza Messaggio
    Come ha detto Richard il wood evidenzia i denti non puliti e... la macchie di sperma...
    Esperienza atroce che mi è capitata una volta dopo un concerto.
    Una ragazza involontariamente ha denunziato la sua lussuria vissuta precedentemente ed io appena l'ho vista volevo mettermi sottoterra per l'imbarazzo, figuriamoci lei!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    0 Post(s)
    ... a me avevano sgamato il copriletto...
    immagina la mia fidanzatina che era li con noi... avevo 16 anni...
    Ca@@o...che botta...!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Ahahhahah insomma anche i fattoni sono antisgamo
    Grazie ad entrambi
    In effetti quel che volevo fare era riempire la sala di oggetti dalle tonalità fluo costruire qualche festone da tingere ecc ecc e il dubbio che avevo era proprio se apparte il bianco, anche qualsiasi oggetto fluo si illuminasse con queste luci UV
    te Richard dici di no e Morlays di si ahah boh
    Le lampade, tubi, con mio grande piacere le ho trovate in un negozietto di elettronica stranissimo dietro casa dopo giri a destra e a manca e domani mattina le vado a comprare, a questo punto faccio una prova diretta per quanto riguarda il fluo! ^^

Mentioned
    0 Post(s)
    ahahahhahahahah

Mentioned
    0 Post(s)
    vai sperimenta e poi dimmi se ha funzionato...
    Ca@@o...che botta...!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Funziona alla grande!!! Ho preso del colore fluo e le boccette irradiano una luce assurda, idem per qualsiasi oggetto fluo
    Avevo un po di copriocchiaie che non so come è diventato violaceo scuro dal reale color carne e sembrava avessi ricevuto due cazzottate precise sugli occhi ahahahah.. se è così povere coloro che verranno col viso stuccato dal fondotinta XD
    ora sto provvedendo a dipingere festoni ed oggetti vari e se tutto fila per il verso giusto domani sarà una bomba di serata!

Mentioned
    0 Post(s)
    ... allora alla grande... spaccatevi....
    Ca@@o...che botta...!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.