Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Semitalia: chiusura sito e arresto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Dalla homepage di Enjoint

E’ notizia dell’ultim ora che il sito Semitalia.com è stato chiuso (sottoposto a sequestro preventivo) e che i titolari sono stati arrestati, per reiterazione del reato (collegato ad un caso di Art. 82. Istigazione, proselitismo e …
    Leggi l'articolo completo »
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)
    Ma che palleeeee!!!! Addirittura arrestati mentre i preti pedofili son liberi. Ma cosa dobbiamo fare di questo c***o di mondo?

Mentioned
    0 Post(s)
    l'ignoranza e l'essere bigotti spopolano in italia. che tristezza doverlo scrivere con la i minuscola

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da allarme Visualizza Messaggio
    Il problema cari miei, è l'idiozia della gente (intesa come compratori di semi), un giorno, passata un po' la bufera del momento, vi racconterò com'è andata e perchè siamo stati incriminati. Secondo me qualcuno inorridirà e spero qualcun'altro metterà la testa a posto.
    Saluti a presto
    Scrissi questo in "Nuovo blitz contro i negozi", forse è venuto il momento di spiegare. A noi sono arrivati perchè ci hanno trovato tra i "fatturati" di Semitalia; nel computer di detta ditta sono state trovate mail con foto di coltivazioni e impressioni dei loro clienti privati. E' ovvio che in situazioni simili non puoi dire di non essere a conoscenza di cosa fa la gente e grazie a loro, anche a noi hanno dato concorso in coltivazione visto che 1 più 1 fa 2 ma a volte anche 3. Oltre alla stupidità della gente mi sembra ci sia anche quella della ditta che si tiene le mail mettendo a rischio se stessa ed i propri acquirenti. Con tutto ciò sono veramente dispiaciuto per quello che è successo a Marco e a Gigi perchè li conosco personalmente e perchè il carcere (visto che l'ho provato) lo auguro solo a poche persone.
    Ciauz a tutti
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    allarme.

per fare un discorso in generale, la maggior parte della gente fa le cose senza usare la testa!!
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

Mentioned
    0 Post(s)
    Scrissi questo in "Nuovo blitz contro i negozi", forse è venuto il momento di spiegare. A noi sono arrivati perchè ci hanno trovato tra i "fatturati" di Semitalia; nel computer di detta ditta sono state trovate mail con foto di coltivazioni e impressioni dei loro clienti privati. E' ovvio che in situazioni simili non puoi dire di non essere a conoscenza di cosa fa la gente e grazie a loro, anche a noi hanno dato concorso in coltivazione visto che 1 più 1 fa 2 ma a volte anche 3. Oltre alla stupidità della gente mi sembra ci sia anche quella della ditta che si tiene le mail mettendo a rischio se stessa ed i propri acquirenti. Con tutto ciò sono veramente dispiaciuto per quello che è successo a Marco e a Gigi perchè li conosco personalmente e perchè il carcere (visto che l'ho provato) lo auguro solo a poche persone.
    Ciauz a tutti
    Poco carino che oltre al danno si aggiunga pure la beffa. Da parte nostra poi.... che siamo stati stupidi prima di loro e per molto meno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Ed è per colpa degli stupidi che non li vendiamo più. Li tenevamo per fare un servizio ai clienti visto che non erano il nostro articolo di punta. Certo è che il lavoro è parecchio calato, ma non possiamo lavorare per pagare l'avvocato. L'ho scritto sulla vecchia Mari.it scatenando un putiferio e lo riscrivo qui: avevano ragione gli Afterhours quando cantavano "Sui giovani d'oggi ci scatarro su"; la maggior parte non sono normali, parlano come se tutto fosse lecito, non sanno i rischi che corrono e non gliene frega niente finchè non saranno beccati ed allora sai che pianti che si faranno. A loro, a tutti loro dico: ma andatevene affancu.... e incominciate ad usare la testa.
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

roby_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciauz a tutti
    mi dispiace tanto!
    in italia il carcere lo fa solo chi paga ingiustamente...e- un paese strano...
    ciaou

Mentioned
    2 Post(s)
    Ciauz a tutti
    Scusa se mi permetto ma questo post è davvero stupido, e cerco di spiegare perchè!

"A noi sono arrivati perchè ci hanno trovato tra i "fatturati" di Semitalia:"
    Anche da noi, e allora? che avrebbero dovuto fare vendere senza fatture?

e ora la cosa più grave, proprio perchè scritta da uno di noi:
    "nel computer di detta ditta sono state trovate mail con foto di coltivazioni e impressioni dei loro clienti privati. E' ovvio che in situazioni simili non puoi dire di non essere a conoscenza di cosa fa la gente e grazie a loro, anche a noi hanno dato concorso in coltivazione visto che 1 più 1 fa 2 ma a volte anche 3. Oltre alla stupidità della gente mi sembra ci sia anche quella della ditta che si tiene le mail mettendo a rischio se stessa ed i propri acquirenti."

È OVVIO COSA?? ora la colpa della tua denuncia è di semitalia?? ma scherziamo?
    Parli senza conoscere i fatti e interpretI come il PM!
    Le suddette mail non sono state "trovate" sul computer, ma sono mail che sono state intercettate, mail (e puoi chiedere all'avvocato visto che è uno dei punti sul quale fanno leva) che non hanno mai ricevuto risposta, cestinate e basta!
    Forse non sai che cancellare o eliminare le mail dal tuo pc non serve a nulla, visto che sono registrate sul server di posta, almeno per un mese per legge e cmq erano "sotto osservazione", che vuoi cancellare? è come se hai sotto controllo il telefono! capisci?
    Ma la domanda che ti faccio per farti ragionare è:
    ricevere mail istigatrici da qualche "cretino" dei tuoi migliaia di utenti SENZA MAI RISPONDERE vuol dire istigare? In questo caso stai attento a ricevere mail o lettere compromettenti, potresti fare 2 o anche 3 e finire in galea!

Scusate lo sfogo ed eventuali eccessi, ma questo post mi sembra, ingiusto, diffamante nei confronti di due persone private della loro libertà senza motivi e devo sentire da un collega cose del genere invece di esprimere tutto il proprio disappunto per queste pratiche repressive, chiaramente strumentali, ti basta guardare i titoli dei giornali locali.
    Ripeto anche io ho avuto le stesse conseguenze che hai avuto tu, e anche più gravi.

SOLIDARIETÀ PIENA A MARCO E GIGI, senza se e senza ma.

Solo per info spero sia una combinazione: ci hanno hackerato il sito dei canapai associati ( www.canapaiassociati.org ) che era ancora in fase di costruzione, e al quale stavano lavorando anche marco e gigi dando il loro contributo, come pochi hanno fatto fin'ora!
    Sarà una coincidenza? speriamo di si! in ogni caso se non ve ne siete accorti, siamo sotto attacco!
    Ultima modifica di rodian7; 03-05-10 alle 18:08

Mentioned
    0 Post(s)
    Caro Rodian, forse è vero che scrivo stupidate, forse sono solo un codardo o non so che altro, però da quello che c'era scritto sul mandato a noi presentatoci c'era proprio scritto cher le mail le avevano trovate. Se poi siano cazzate scritte per aumentare la pena questo lo posso pure immaginare (una volta a Marco e Gigi gli avevano trovato bilance e altro, cose che non hanno mai trattato, quindi sono capaci di tutto). Il discorso che facevo io riguardo alla consapevolezza però, è leggermente diverso; le mail puoi pure cestinarle immediatamente, ma non credo tu possa dire che non sai cosa fanno i clienti, hai la prova. E' ovvio che non vuol dire istigazione o proselitismo, ma consapevolezza si, quella che chiunque (secondo me) ha ogni volta che si vende un pacchetto. Mi dispiace che tu veda in questo la volontà di diffamare due persone che conosco bene e con cui ho sempre avuto ottimi rapporti, il mio scopo era solo di cercare di far capire alla gente, a tutta la gente di muoversi cautamente visto che al momento non c'è niente che ci possa salvare da questa ondata di repressione che sta attanagliando tutti. Io/noi all'associzione ci tengo/teniamo tantissimo solo che mi/ci sembra che un accordo sia introvabile chissà per quale motivo; in questo momento particolare per i due ragazzi avrebbe fatto veramente comodo, non per noi, un sequestro e una denuncia non sono nulla in confronto alla galera e questo nuovo reato (la reiterazione) non è normale; se ci fossimo dati una mossa dal 2008 a questa parte forse ciò non sarebbe accaduto.
    Ciao a presto
    P.s.: a me discutere, anche violentemente non dispiace perchè posso sicuramente apprendere e fare apprendere (?) più cose, spero che ciò vada bene per tutti
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.