Salve,
devo viaggiare in aereo e per stare "bene" mi serve portare con me la gangja ...
per 8 giorni ne porto con me , ci sono problemi all'aereoporto
Grazie
Salve,
devo viaggiare in aereo e per stare "bene" mi serve portare con me la gangja ...
per 8 giorni ne porto con me , ci sono problemi all'aereoporto
Grazie
fine attivitàHidden Content
mah... di norma... certi controlli avvengono all'arrivo in certi aeroporti... e dato che l'Italia non è un paese a rischio per certe cose, non dovrebbero esserci problemi... poi dipende dal tuo aeroporto di arrivo e dalle leggi vigenti sul luogo...
(se non suoni, non ti toccano, per controllare oltre, quindi a buon intenditor poche parole. se vuoi nascondere qualcosa addosso, fai in modo di non suonare)...
bella eugenio ! io sono stato a roma in aereo zero problemi a firenze in aereo zero problemi e a londra heatrhow piu volte e zero problemi ! ognuna di queste volte avevo con me la weed sotto i testicoli una ventina di grammi sottovuoto e zero problemi ! peace e buone vacanze !
Vi raccomando ragazzi, sempre e solo sottovuoto, poi lavarsi sempre bene le mani e l'esterno del sottovuoto perchè odorano e ricoprire poi il sottovuoto con ulteriore involucro anche tipo domopack.
é preferibile non utilizzare forti odori di copertura ( tipo caffè, spezie, profumi ecc) insospettiscono.
Il giorno del viaggio sempre vestiti freschi di lavatrice![]()
Tessera ASCIA n.479
Ragazzi però è logico che sarebbe meglio lasciare tutto a casa ed evitare problemi, ma poi così ci si limita la libertà e ciò non è bello.
Io seguendo le semplici regole del post sopra non ho mai avuto problemi, anche quando ho visto i cani la consapevolezza di aver fatto un buon lavoro mi ha consentito di mantenere il sangue freddo, che è fondamentale.
C'è tutto un lavoro psicologico fra chi cerca e chi nasconde, quello che gira col cane osserva tutto e tutti, siete solo voi coi vostri atteggiamenti che gli date eventualmente l'indizio! ricordatevelo...![]()
Tessera ASCIA n.479
Grazie vecchio!!! Manico![]()
fine attivitàHidden Content
Secondo me stai correndo un rischio non indifferente. Io non porterei mai con me dell'erba in aereoporto, è uno dei luoghi dove è più facile imbattersi in controlli molto approfondinti......
Ragazzi io eviterei sempre all'areoporto, non so se state guardando "airport security" su "dmax" ma io si e cazzo non porterò mai nulla in aereoporto![]()
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.