Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Salve a tutti da un residente a fuerteventura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve gente, mi chiamo alex e vivo a fuerteventura (canarie) da ormai da 5 anni, da poco mi sono trasferito in una casa indipendente con un bel giardino di 200 mq + terrazzo di 50 mq.. quindi vorrei iniziare a sfruttare tutto questo spazio, e allo stesso tempo sfruttare il clima mite e soleggiato presente qui tutto l'anno ; )
    Sono un neofita in quanto sto per iniziare il mio primo ciclo (con autofiorenti think different e forse altro che devo ancora decidere) ho solo un pò di infarinatura generale dato che 7/8 anni fa mio padre cresceva low ryder #2 e semi sconosciuti provenienti dalla svizzera.. ma all'atto pratico è la prima volta che mi metto alla prova in prima persona.
    Che altro dire.. se avrò (e ne avrò di sicuro..) bisogno di aiuto, questo forum per me sarà una vera e propria manna!

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    ahhhhhhhhhhhhhhh Fuerte!!!!!
    Quanto mi manca.Benvenuto.

Mentioned
    49 Post(s)
    Benvenuto su Enjoint Alex, se mi fai vedere la terrazza ti posso fare consulenza he he
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Benvenuto su Enjoint Alex, se mi fai vedere la terrazza ti posso fare consulenza he he

Questa è la mia terrazza, sono indeciso se metterle qui o in giardino, in quest'ultimo avrei il problema dei miei due cani che potrebbero fare danni, in terrazzo invece essendo al secondo piano potrei avere problemi con il vento.. che qui a fuerte non manca mai!
    Ultima modifica di alexfuerte; 28-06-13 alle 20:56

Mentioned
    49 Post(s)