Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Salve a tutti da un residente a fuerteventura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve gente, mi chiamo alex e vivo a fuerteventura (canarie) da ormai da 5 anni, da poco mi sono trasferito in una casa indipendente con un bel giardino di 200 mq + terrazzo di 50 mq.. quindi vorrei iniziare a sfruttare tutto questo spazio, e allo stesso tempo sfruttare il clima mite e soleggiato presente qui tutto l'anno ; )
    Sono un neofita in quanto sto per iniziare il mio primo ciclo (con autofiorenti think different e forse altro che devo ancora decidere) ho solo un pò di infarinatura generale dato che 7/8 anni fa mio padre cresceva low ryder #2 e semi sconosciuti provenienti dalla svizzera.. ma all'atto pratico è la prima volta che mi metto alla prova in prima persona.
    Che altro dire.. se avrò (e ne avrò di sicuro..) bisogno di aiuto, questo forum per me sarà una vera e propria manna!

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    ahhhhhhhhhhhhhhh Fuerte!!!!!
    Quanto mi manca.Benvenuto.

Mentioned
    49 Post(s)
    Benvenuto su Enjoint Alex, se mi fai vedere la terrazza ti posso fare consulenza he he
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Benvenuto su Enjoint Alex, se mi fai vedere la terrazza ti posso fare consulenza he he

Questa è la mia terrazza, sono indeciso se metterle qui o in giardino, in quest'ultimo avrei il problema dei miei due cani che potrebbero fare danni, in terrazzo invece essendo al secondo piano potrei avere problemi con il vento.. che qui a fuerte non manca mai!
    Ultima modifica di alexfuerte; 28-06-13 alle 20:56

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alexfuerte Visualizza Messaggio

Questa è la mia terrazza, sono indeciso se metterle qui o in giardino, in quest'ultimo avrei il problema dei miei due cani che potrebbero fare danni, in terrazzo invece essendo al secondo piano potrei avere problemi con il vento.. che qui a fuerte non manca mai!
    Boh, se fosse mio non avrei alcun dubbio... una bella siepe tenuta piegata in controsole che costeggia il muretto del terrazzo, e la tieni appena sotto il filo di questo, in funzione antivento
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    27 Post(s)
    I cani è meglio evitarli,ma anche il vento è un bel problema,idem la sabbia quando soffia la calima,specie in fioritura.Comunque se non ha modo di isolare i cani per forza la terrazza.

Mentioned
    0 Post(s)
    Benvenuto su EJ Buon cultivo
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    I cani è meglio evitarli,ma anche il vento è un bel problema,idem la sabbia quando soffia la calima,specie in fioritura.Comunque se non ha modo di isolare i cani per forza la terrazza.
    I cani li dovrei controllare a vista per l'intero ciclo..di notte non ho problemi tanto dormono in casa, anche calima e vento mi potrebbero creare problemi, vedrò.. in caso di calima cosa mi consigli di fare?
    Ultima modifica di alexfuerte; 28-06-13 alle 21:29

Mentioned
    27 Post(s)
    Alex stai aprendo topic a nastro sbagliando sezione.Te lo volevo far notare.
    Ora magari un mods ti sistema il tutto e vediamo il da farsi,comunque è infattibile con i cani sciolti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Alex stai aprendo topic a nastro sbagliando sezione.Te lo volevo far notare.
    Ora magari un mods ti sistema il tutto e vediamo il da farsi,comunque è infattibile con i cani sciolti.
    Avendo dei dubbi su terriccio, quantità di sole dopo germinazione e una curiosità sui sassi lavici.. ho aperto 3 topic in coltivazione prime armi/ autdoor, non credo di aver sbagliato sezione.. nel caso scusate.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.