Allora, dati i precedenti bresciani, partiamo a fare un piccolo elenco per un probabile raduno di Enjointers... io ci sono sicuro!![]()
Allora, dati i precedenti bresciani, partiamo a fare un piccolo elenco per un probabile raduno di Enjointers... io ci sono sicuro!![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Di giovedì .... ma perché, porc di una porc..![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Ma considerando che la festa della raccolta è in un luogo ben definito, non vi converrebbemettervi d accordo in privato? Così state dicendo chiaramente dove e quando sarete, più facile di così..
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
Non si sa mai ragazzi, io organizzerei cmq in privato, non si è mai certi su quanto possano essere merde, basta mettersi in borghese e andare a conoscere un po di gente x poi andarla a riprendere con calma nel tempo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole io lo dicevo solo x il vostro q.
P. S. Maledetti, avete tutto il mio odio xke io, ancora una volta, non ci sarò
mah bart ti dirò non è che non mi diverto ! la musica ci sta ! anche 2 anni fa mi pare ci fosse brusco junior sprea vitowar ecc ecc quindi il sound ci sta ! e la gente ! dovrebbe essere un luogo di scambio e condivisone ! invece arrivano tutti in sclero disperati a cercare di recuperare ! eallora si creano 2 problemi ! gli stronzi che paccano gli amici vendendo maschi e la gente in scoppia che ogni volta che accendi una porra di weed autoprodotta arrivano in massa a rompere il cazzo della serie "oh oh dai zio , solo un dechello dai oh !" e io li odio attirano sgami a caso ! comunque ci sarò !
Ahahahah si quello è vero, in tanti vengono sperando di recuperare degli erbonicomunque negli ultimi 2 anni mi sembra un pelo migliorata la situazione, la prima volta che ci andai (4 o 5 anni fa) io e i miei amici eravamo pieni d'erba (3 raccolti out..capirai
), ma sembrava fossimo gli unici ad avere qualcosa! Ogni 2 minuti qualcuno veniva a chiedere
![]()