ieri , le prime due foto hanno un secondo di differenza , notate qualcosa ?
ieri , le prime due foto hanno un secondo di differenza , notate qualcosa ?
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Che sei più vicino di me al paradiso?![]()
dipende dal punto di vista , se all'inferno fà caldo![]()
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Penso sia l'elicottero di Yanukovich..![]()
heila!! nella seconda foto io noto una macchiolina simile a un oliva![]()
sapessi quanti ufo vedo io quando vado al parco a farmi i sifoni........ :-)
sarà.. ma io non vedo niente
l'unica differenza nelle prime due foto è il colore
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
MrNatural
Per me è un elicottero.... ma se hai fatto le prime 2 a distanza di 1-2 secondi, allora è Speedy Gonzales!!!![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content