Cosa posso usare in alternativa al tabacco per fare le canne?
Cosa posso usare in alternativa al tabacco per fare le canne?
@moran hash e erba insieme? super combo!
ho trovato questo video che mostra come rollare un joint di solo hash![]()
non credevo fosse possibile. bene bene!
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
Il trim.... Opportunamente seccato, ma il gusto ne risente parecchio.
potresti usare il Greengo che è una mistura di erbe, il problema è reperirlo, dovresti acquistarlo online perchè in italia non si trova, la usano in Olanda nei coffeeshop http://greengo.co.uk/
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.
non proprio..
in quei 14€ paghi le tasse allo stato. Invece il greengo non essendo tabacco dovrebbe costare meno.
Senza contare che non contiene neppure nicotina, quindi dovrebbe costare un'altra volta di meno..
Non capisco poi il video, dove mostrano il bollino simile a quello di tabacchi/liquori![]()
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content