Scoperta una ćoltivazione di circa 4900 piante a Prato da parte di cittadini cinesi
http://corrierefiorentino.corriere.i...17631.shtml#23
Scoperta una ćoltivazione di circa 4900 piante a Prato da parte di cittadini cinesi
http://corrierefiorentino.corriere.i...17631.shtml#23
Hai capito i cinesi? Tanti vasetti in fila e via... Senza tanti impianti sofisticati ahaha![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
allucinante, ma.......
Come sono in grado di organizzarsi loro...e poi tutto a risparmio!!! China style.![]()
sembra fatta bene.
però è una coltivazione non autorizzata... anche se ... a 5 stelle
home2.btconnect.com/langbureau/images/flags/china1.gif
![]()
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
ho visto solo ora le foto, che bravi
ora capisco perche' nei negozi cinesi vendono cartine grinder pipe pipette teporizzatori ecc....
si fanno come dei cocchi .....
Ultima modifica di mr nice; 28-02-14 alle 16:27
sono cinesi,mica coglioni.....c'è da dire che con la nomea che hanno sarà una cinesata?
![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Alla faccia, quando fanno una cosa i Cinesi la fanno in grande:
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Ehi tu, vuoi un po di maliuana?
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.