Questa sera Lunedì 7 Aprile a Porta a Porta, su Rai 1, dovrebbe esserci un confronto sulla Cannabis.
In studio ci saranno l'onorevole Rita Bernardini e il ministro della salute Beatrice Lorenzin.
Stay Tuned!![]()
Questa sera Lunedì 7 Aprile a Porta a Porta, su Rai 1, dovrebbe esserci un confronto sulla Cannabis.
In studio ci saranno l'onorevole Rita Bernardini e il ministro della salute Beatrice Lorenzin.
Stay Tuned!![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Bene...cioe' male!
Chi li portera' alla fine i tarallucci e il vino?
ricordiamoci che sono da Vespa.
Ce l'abbiamo anche qui se non sbaglio un @vespaciccio ! proponiamo una sostituzione temporanea del conduttore?![]()
Ultima modifica di moran; 07-04-14 alle 10:13
Eggià... prepariamoci alla solita ruota di minchiate... spero almeno confermino la bontà e il proseguo del progetto LaPiantiamo in Puglia!
PEr il resto non ci spero nemmeno di sentire novità...
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Pare che ci sia anche Serpentoni
brrr! quindi il conteggio dei proibizionisti sale a 4, se oltre agli ospiti contiamo anche il conduttore
Ma sono finiti i tempi in cui tutti questi politicanti ciarlavano tanto di "par condicio" ?
e dove sarebbe? più che "par condicio" direi "par de b*lle" ! :roflamao:
Per equilibrare potevano invitare almeno un antiproibizionista. Porta a Porta si riconferma il peggio del peggio dei varietà televisivi europei.
Il pluralismo ormai in Italia è morto e sepolto![]()
Ultima modifica di KGB; 07-04-14 alle 14:23
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
Ci sarà una delegazione del CSC e spero che ci sia Trisciuoglio perché é uno che non se la fa menare.
Fonte: http://www.legalizziamolacanapa.org/Gent.mo dr. Serpelloni, è da parecchio tempo che* non le scrivo.
Ha visto cosa ho realizzato con altri validissimi amici: l’associazione LapianTiamo giù nella salentina Racale?
Le scrivo oggi perché so che lunedì sera sarà ospite di Porta a Porta e spero di ascoltare quantomeno una parola di scuse da parte sua ai tanti malati come me vittime di una legge malscritta e poco fa scomparsa a cui son stati creati altri dolori oltre a quelli che abitualmente ci da la malattia.
Cordiali saluti.
Andrea Trisciuoglio
.....me lo sono perso o cosa? Non reggo Gigi....
Edit: OK dopo lo speciale Gigi all'alba delle 00:20 ė iniziato lo speciale cannabis...... ma inizia malisssssssssimo....... forse è una fortuna che vada in onda a quest'ora.....
Ultima modifica di sasso; 07-04-14 alle 23:25
L'erba del vicino è sempre più verde.Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content
WOW, ho resistito senza cambiare canale per BEN 30 secondi!!
Vespa: "Come funziona la cannabis medica, Lorenzin?"
Lorenzin: "Innanzitutto va detto che non è che un malato si fuma una sigaretta di marijuana o hashsh, assolutamente! Si tratta di farmaci che consistono in estratti dei principi attivi .... "
a quel punto ho preso il telecomando e ho spento.![]()
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content