http://tv.liberoquotidiano.it/video/...-rap-anti.html
Ragazzuoliiiiii se oggi vi sentite giù di morale c'è sempre il nostro amico ne Giovanardi a farci fa due risate.
Hahahahahhahahahahahahahahhaha
http://tv.liberoquotidiano.it/video/...-rap-anti.html
Ragazzuoliiiiii se oggi vi sentite giù di morale c'è sempre il nostro amico ne Giovanardi a farci fa due risate.
Hahahahahhahahahahahahahahhaha
o mai god...
quanto odio per questo piccolo uomo....prova a sbronzarti col lambrusco poi vediamo se sboccare in bagno tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo col mal di testa è meglio che fumare un pò d'erba e al massimo addormentarsi o avere fame .... coglions
Questa la pompo in macchina
«Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
AreA - L'elefante bianco
«Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
Zona MC - Nemici miei
Ci sono le tabelle, la mia legge è chiara
Cannabis o ero, non c’è da far la tara
questa cosa è ridicola dovrebbero arrestarlo -_-
Lol, giova mi fa sempre ridere! ma non ha mai pensato di andare a zelig?!
in ogni caso io lo denuncerei per crimini contro l'umanità! Il suo lambrusco o meglio generalizziamolo come alcool mi ha portato via più amici di quanto abbiano fatto le canne! Ha ragione solo sulle droghe pesanti ma è talmente idiota a paragonarle alla marijuana e non all'alcool! vergognati, sei una persona orribile! mi auguro davvero che soffra per tutto ciò che sta facendo! quando i suoi figli moriranno investiti da uno ubriaco marcio voglio proprio vedere se sarà ancora meglio il lambrusco o una cannetta! -.- secondo me Giovanardi è fortunato che chi fuma le canne è di norma una persona più tranquilla di chi si alcolizza! se avesse fatto la stessa propaganda proibizionista con l'alcool sarebbe già qualche metro sotto terra!
non c'è bisogno di augurargli che i figli muoiano sotto un'auto, dai.
Dimostriamoci superiori.
«Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
AreA - L'elefante bianco
«Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
Zona MC - Nemici miei
io non riesco a compredere questo accanimento assurdo contro Giovanardi quando dice che "una canna" fa più male di un bicchiere di vino. E' scientificamente provato che il vino rosso consumato moderatamente faccia bene, sicuramente meglio del fumo provocato dalla combustione di qualsiasi sostanza. Che poi il resto di quello che dice siano assurdità è un altro discorso, ma almeno noi evitiamo di istigare inutili battaglie ideologiche.
Ultima modifica di weeding; 11-06-14 alle 20:58
ma io non gli ho augurato che succeda, mai lo farei, ho solo detto che se dovesse succedere una cosa del genere vorrei sapere cosa dice.. anche perché ci sono più morti provocati dall'alcool che altro soprattutto in macchina... basti guardare le statistiche delle "stragi del sabato sera" in ogni caso si, farà anche più male la combustione che il bicchiere di lambrusco ma non tutti fumano canne normali! c'è chi usa i vaporizzatori! chi si fa olii da mangiare, dolci ecc ecc.. lui non ce l'ha con le canne, ma contro la sostanza in se! e la gente lo ascolta e di ciò mi dispiace molto... noi forse possiamo capire le stronzate che dice, ma il paese in cui viviamo, per come è attualmente composto non può che farsi ingannare dalle sue parole! in ogni caso, se avete reputato il mio intervento un'istigazione chiedo scusa, la mia era una constatazione!![]()