Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: In Piemonte il primo eco-villaggio italiano costruito sugli alberi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    10 Post(s)
    In Piemonte esiste un piccolo villaggio costruito interamente sugli alberi, nel quale vivono dodici adulti e una bambina coniugando rispetto della natura, edilizia sostenibile e confort della modernità. E’ il primo villaggio “arboricolo” sorto in Italia, frutto dello studio di altre realtà simili che da anni esistono in vari paesi[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    925 Post(s)
    Ma che figata!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

L'avatar di meex
    meex è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    8 Post(s)
    un fantastico esempio di Stili di vita alternativi

..anche a me piacerebbe un sacco stare il più lontano possibile dal caos della città , dal suo smog, dal cemento e da tutto ciò che ne consegue !!
    ...i soldi ? a che servono quando puoi avere madre natura dalla tua

é da quando ho iniziato a leggere Dolcevita che nutro dentro di me un piccolo sogno che un giorno spero di poter realizzare :
    la mia casetta sull'albero eco-sostenibile , su una lontana isoletta sperduta in mezzo all'oceano (sono serio) , mi basterebbe solo questo e tutta la cultura di autosostentamento che pian piano ho scoperto (prima non pensavo nemmeno esistesse , ero convinto che per avere una qualsiasi cosa dovevo andare al supermercato, ecco l'errore di nascere e vivere in città)

Svegliarmi il mattino, tuffarmi per un bagno, e procurarmi un pesce fresco x colazione. Tornare nella mia casetta , salutare il mio piccolo orto e raccogliere tutti i frutti che madre natura offre !!! ovviamente non mi farò mancare qualche piccolo seme e magari una connessione satellitare per salutare i miei amici su enjoint

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.